Gigi D’Alessio, la rivelazione arriva solo oggi. Una volta raggiunto il capolinea con Anna Tatangelo, dopo la bellezza di 14 anni anni trascorsi insieme, anche per il cantante napoletano è tempo di voltare pagina. Mora? No biondissima, ma anche molto giovane. Si chiama Denise Esposito e i 24 anni di differenza d’età non sembrano essere un problema.
Ebbene si, anche il cuore di Gigi D’Alessio è tornato a battere. La fortunata si chiama Denise Esposito ed è nata il 19 novembre 1992. Se la matematica non è un’opinione, la ragazza ha 28 anni e non poteva che essere una fan del cantante. I due si sarebbero conosciuti a Capri la scorsa estate e hanno già scelto Napoli come nido d’amore. Tempo di voltare pagina come ha già fatto anche Anna con il 30enne Livio Cori. (Continua a leggere dopo la foto).
Lo scoop sul uovo amore di Gigi è stato lanciato dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi nella rubrica su Libero Quotidiano, Alta Portineria: “Continua la storia d’amore tra il cantautore napoletano più conosciuto nel mondo e Denise Esposito. Pare l’abbia conosciuta a Capri, si sono innamorati e qualcuno ha storto il naso per il fatto che lei ha 24 anni di meno”. (Continua a leggere dopo la foto).
E ancora: “Ora sono conviventi a città alterne, un po’ Roma, dove ha casa lui, un po’ a Napoli, dove vive lei”, poi qualche dettaglio sulla biondissima Denise: “Denise è bellissima, basta guardarla, con un solo difetto: non ama apparire, ma proprio per niente, il che non aiuta chi come me vive di foto, di notizie, di storie e di personaggi come Gigi. Denise, odi il gossip, va bene, ma chiudi un occhio e concediti, tanto non mollo il colpo”. (Continua a leggere dopo le foto).
Tutto lascerebbe pensare che la decisione della rottura tra Gigi e Anna non possa contemplare ulteriori ripensamenti. I due hanno sempre vissuto una relazione ricca di alti e bassi, ma per la delusione di moti fan, le possibilità di rivederli insieme sembrano essere ormai remote. Una volta ripresa in mano la propria vita e nuovi ritmi anche per il cuore, è sempre difficile tornare sui propri passi. Si vedrà.