Da qualche settimana Uomini e Donne è tornato in tv e con Maria De Filippi, che ha rinnovato studio e format, anche gli opinionisti storici della trasmissione Tina Cipollari e Gianni Sperti.
“Per noi è stato bello tornare al lavoro – ha confidato l’ex ballerino in una recentissima intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione – Poi la presenza del pubblico in studio è finalmente un leggero ritorno alla normalità benché la divisione con il plexiglas e Ie mascherine non ci fanno sentire del tutto liberi. Una sorta di normalità, ma rispettando tutte le regole che ci sono. Il calore del pubblico però si sente e forte. Sono sincero: mi era mancato”. La nuova stagione di UeD vede trono over e trono classico insieme. Non c’è più distinzione. Ma tra tante novità anche delle certezze. (Continua dopo la foto)

Non a caso ha inaugurato la nuova stagione Gemma Galgani, la dama storica del trono over ora alle prese con la conoscenza di un nuovo cavaliere, Paolo. Gemma si è sottoposta a un lifting al viso durante l’estate e, nemmeno a dirlo, questa novità ha scatenato la sua nemica di sempre, Tina Cipollari. Gianni Sperti, al contrario, si è complimentato con la dama di Torino. (Continua dopo la foto)

Gliel’ha detto in studio e l’ha ribadito nell’intervista a UeD Magazine che ha fatto bene e che sta bene. Con l’occasione, Gianni ha anche ammesso che lui stesso ha fatto qualche ritocchino nel corso degli anni. I fan del programma, d’altronde, lo sospettavano da tempo. “Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere”, ha esordito. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
E poi: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.