Gianluca Vacchi papà: è nata la sua primogenita Blu Jerusalema. L’influencer 52enne da 18 milioni di follower, legato da un anno circa alla modella e anche lei influencer venezuelana 25enne Sharon Fonseca sono diventati genitori martedì 27 ottobre 2020 e hanno annunciato la lieta notizia su Instagram. Notizia preceduta da un balletto di coppia in ospedale, poco prima che Sharon desse alla luce la piccola.
Già, la nascita è stata anticipata da un video in cui l’influencer ballerino danzava in sala parto. Poi la prima foto di famiglia: “Lei è con noi. Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la stiamo già amando più delle nostre vite”, ha scritto nel messaggio, subito ricondiviso dalla neo mamma, Gianluca Vacchi. (Continua dopo la foto)

Il post è stato presto inondato di like e di felicitazioni. Duecentomila cuoricini in un solo quarto d’ora per il primo ritratto di papà Gianluca, mamma Sharon e la piccola Blu Jerusalema. Nome a dir poco particolare questo, scelto per la prima figlia di entrambi. Ma perché hanno scelto di chiamarla così? Cosa significa questo nome? (Continua dopo la foto)

“Blu” è un nome moderno di origine inglese che si utilizza per entrambi i generi, ma la prevalenza è femminile. È un omaggio al colore della notte ed è di origini latine. Il segno corrispondente al nome è il segno dei Pesci e il numero fortunato è l’otto mentre la pietra simbolo di questo nome è la tanzanite, il metallo è il palladio. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
“Jerusalema”, a cui a molti ha sicuramente ricordato il grande successo omonimo di Master KG, è mutuato dalla città santa di Gerusalemme. Utilizzato anche al maschile, Jerusalem, il nome significa patrimonio di pace ed è di origini ebraiche. Il colore è il giallo e la pietra simbolo è l’arenaria e il metallo è l’oro.
“Ho il coronavirus, sì”. Terremoto al GF Vip, dopo i sospetti arriva la conferma. Cosa succede ora
fbq('track', 'Gossip');