Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Tommaso lo ha fatto”. Lite Salemi-Zorzi, spunta la foto che ‘incastra’ Giulia: cosa è saltato fuori

Finita la diretta di lunedì 25 gennaio, una puntata ricchissima di colpi di scena, che ha decretato anche la prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip (la modella brasiliana Dayane Mello) per i concorrenti la notte è proseguita con un acceso scambio di commenti che ha rivelato vecchie ruggini per gli ultimi sviluppi delle dinamiche di gioco. In particolare è stato fuoco e fiamme il faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quest’ultima accusata di non aver fatto il nome dell’amico influencer tra i papabili finalisti con la motivazione “tanto tu ci saresti arrivato alla finale”. Anche Pierpaolo Pretelli, ‘fidanzato’ della Salemi, ha deciso di dare una possibilità ad Andrea Zenga e non a Tommy.

Per questo motivo, in una diretta social, anche Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno attaccato il concorrente della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. “Adesso però io voglio dire una cosa a Pierpaolo al quale voglio molto bene. Sentirà tutto quando uscirà dai. Pier, tu questa sera tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi puoi aver votato Zenga? Andrea è un bravissimo ragazzo. Ok che è bravo, ma puoi fare una scelta del genere? Anche quella volta che scelse la Contessa su Andrea Zelletta. Se tu sei amico e nel gioco me la butti in quel posto non mi piace”, ha detto Oppini junior. (Continua a leggere dopo la foto)


Al figlio di Alba Parietti ha fatto eco Elisabetta Gregoraci: “Bravissimo ragazzo però mi aspettavo salvasse Tommaso. Anche io non lo capisco. Non capisco davvero. Pierpaolo non capisco come mai non abbia scelto Tommaso. Zelletta era già in finale, poteva votare Tommy dai“, ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore. A scatenare la polemica è stata la scelta della Salemi di non salvare Tommaso. I due, infatti, si conoscono da anni e secondo il web l’influencer avrebbe dovuto salvare Zorzi proprio in nome della lunga amicizia che li lega.

“Non è tanto la scelta di salvare Zelletta e non me, ma la motivazione. Non mi dire ‘tanto tu in finale ci arrivi lo stesso. Dimmi invece ‘ho voluto salvare Pierpaolo, perché sapevo che tra Pier e Andrea Maria Teresa e Stefania avrebbero mandato in finale Pierpaolo’. Io mi incavolo se tu non mi dici il vero motivo, non tanto perché non sono in finale, lo capisci?”, ha tuonato Zorzi rivolgendosi a Giulia: “Comunque non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi è saltato fuori il nome di Francesco Monte, ex fidanzato della Salemi per il quale Zorzi non nutriva molta simpatia. “Tu hai preso le difese di Monte. Io poi ho saputo da più persone che lui stesso non era proprio propenso ad avermi intorno. Io dovrei sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì? Sono stato allontanato e ho fatto dei passi indietro. Tu non puoi avere tutto e non puoi recriminare certe cose. Mi hai ricercato? Sì, quando vi siete mollati dopo un mese ed eri in crisi con lui. Per me è un cogl***”, aveva chiuso la lite Tommy.

E ora salta fuori una foto che racconta la verità sull’amicizia tra i due concorrenti del GF Vip. Lo scatto risale al 2015 ma l’influencer lo ha ripostato sul suo account Instagram nel febbraio del 2020 – quindi quando la storia della Salemi con Monte era già finita – e mostra quanto fosse forte il legame tra Zorzi e la Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

{loadposition intext}

“2015. Questo selfie lo abbiamo scattato il pomeriggio che ci siamo conosciuti. – si legge sulla didascalia – Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna di avventure migliore. E se di solito sono io mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene”. Alla luce di queste parole è comprensibile la reazione avuta da Tommaso quando Giulia ha deciso di salvare Pierpaolo e non lui. Anche questa volta, proprio come era accaduto con Francesco Monte, si è visto scavalcare da un ‘fidanzato’, vedendo calpestata una amicizia di anni in favore di un flirt di poche settimane.

Bomba Liz Hurley, il topless dell’attrice 55enne. Le foto ‘monumentali’ scattate dal figlio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure