La notizia è di pochi giorni fa, nella Casa del “Grande Fratello Vip” è scoppiata la passione tra due concorrenti. Ovviamente stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo settimane di chiacchiere e coccole si sono lasciati andare a un bacio appassionato.
Dopo il primo bacio i due sono incontenibili e all’interno della piscina della casa si avvinghiano senza lasciarsi un attimo. Clizia invita Paolo in piscina, si tuffa dicendo: “Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio”, mentre il giovane raggiungendola a nuoto risponde sorridendo: “Ma ci dobbiamo regolare”. Dopo un lungo gioco di sguardi però il desiderio ha di nuovo la meglio sui due. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/C_18_articolo_6111_upiFotoAperturaMob.jpg?x95137)
Paolo raggiunge Clizia e le dice: “Non me ne frega niente, vieni qua”, baciandola appassionatamente. Poco prima Pago, particolarmente euforico, si era avvicinato alla coppia con Serena esclamando: “Finalmente li ho visti limonare! Grazie luna!” suscitando le risate del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che subito gli aveva risposto, tra le risate: “Mi sembra di avere quindici anni e di avere i compagni di classe che mi guardano”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/il-bacio-tra-clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro_C_1_article_9631_launch_horizontal_image.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/paolo-e-clizia-baci-passionali-in-piscina_C_1_article_9686_launch_horizontal_image.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/02/1577129065098.jpg-eleonora_giorgi_.jpg?x95137)
Ma cosa pensa mamma Eleonora Giorgi dell’appassionato bacio tra il figlio e l’ex moglie di Francesco Sarcina? In collegamento telefonico con ”Casa Signorini”, l’attrice ha spiegato che tra l’imbarazzo e l’emozione ha assistito, in diretta, al bacio dei due ragazzi. “Una mamma non può vedere l’intimità di un figlio” svela la Giorgi che però ammette di non aver resistito e di aver continuato a guardare quella scena, vedendola, per deformazione professionale, come se fosse un pezzo del film “Un uomo, una donna” (di Claude Lelouch). (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Superato l’imbarazzo iniziale di vedere suo figlio in atteggiamenti intimi con una donna, la Giorgi ammette di aver provato una grande tenerezza. La telefonata della Giorgi è stata pubblicata dalla pagina Instagram di 361magazine.