Dopo 10 anni insieme per l’ex GF e il famoso compagno è arrivato il momento del matrimonio. Si sposeranno a Roma il prossimo ottobre. A dare l’annuncio è stata lei con un post sui social. Si legge: “La famiglia rende casa tua il posto IN CUI NON VEDI L’ora di RITORNARE. Ci sono stati momenti difficili, incomprensioni forti, salite che sembravano impraticabili ma se in quel posto ti senti al sicuro è li…che devi tornare”.
>“È solo mal di testa”. Poi Martina crolla all’improvviso e muore in ospedale
“Ad ottobre 2023 ci sposeremo dopo dieci anni di vita insieme, dieci anni di forti emozioni, cambiamenti, cadute dolorose ma una certezza solida come una quercia secolare: il bisogno che abbiamo l’uno dell’altra. Quella necessità interiore che rende quella persona fondamentale e caposaldo della tua esistenza. Quella che chiami quando ti sei cacciato nei guai, quando hai bisogno di una pacca sulla spalla …quella mano che ti sostiene nonostante tutto…SEMPRE”.
Alessandra Moretti e Maurizio Battista sposi il prossimo ottobre
“La passione finisce, l’amore dura per sempre e le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature. Ma quando si giunge a consolidarsi dopo aver sbagliato allora si diventa davvero FAMIGLIA. E la mia famiglia è la mia più grande RISORSA. Mia figlia è frutto di un percorso duro fisicamente e psicologicamente ma è la prova più alta d’amore che potessi donare a me stessa. Eternamente grata e nonostante tutto non c’è altro uomo al mondo che sposerei”.
Una dedica bellissima quella di Alessandra Moretti a Maurizio Battista con il quale, due anni fa, era tornata insieme dopo un periodo di separazione e tante liti. L’annuncio dell’attore era arrivata in un’intervista rilasciata a Il Messaggero cui annuncia che, dopo i momenti complessi, il rapporto con la compagna era ripartito apparentemente senza intoppi.
“Mi hanno scritto di tutto, perché Alessandra ha 30 anni meno di me. Con lei abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene (racconto la mia vita minuto per minuto), ma per fortuna tutto si è ricomposto”, aveva fatto sapere Battista.