Il 2 ottobre 2019, abbiamo visto Gessica Notaro ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Come previsto dal format del programma, il pubblico è sempre in attesa di conoscere i personaggi attraverso il racconto approfondito della loro storia di vita. Gessica è tra i vip che si è voluta aprire ai microfoni della conduttrice. La bella Notaro è una modella conosciuta per un tragico episodio, che ha raccontato nel dettaglio: il suo ex fidanzato incapace di accettare un rifiuto le ha sfigurato il volto con l’acido.
Durante quella puntata, nel salotto di Vieni da me Notaro ha deciso di raccontare un’altra parte della sua vita. Vittima di una vera e propria tragedia, Gessica Notaro ha deciso di ricominciare esattamente da quell’esperienza e continuare a battersi e impegnarsi affinché anche altre donne, vittime di violenza, possano trovare nella forza della condivisione un modo per ricominciare a vivere. Ai microfoni di Vieni da me ha deciso di parlare anche del suo passato e ha raccontato una vicenda che ha commosso il pubblico.: “Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la morte di mio padre. È stata una sua scelta. Ancora non sappiamo perché ha preso questa decisione. Naturalmente mi sono fatta tante domande. Aveva solo vent’anni”. Continua dopo la foto.
“Sono in pre sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché oggi devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio!», ha dichiarato Gessica Notaro dall’ospedale Bufalini di Cesena, in un video postato su Instagram. “Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata”. Questo accadeva prima che Gessica si togliesse la beda dall’occhio, mostrando esattamente lo stato in cui versa la salute. Continua dopo la foto.
Adriana Volpe – Giancarlo Magalli, ennesimo round. L’accusa della showgirl stavolta è pesantissima