Dal 29 agosto tornano i programmi del preserale di Canale 5: è Gerry Scotti con Caduta Libera a inaugurare la nuova stagione dei quiz di Mediaset. Gerry Scotti con Caduta Libera e festeggia il traguardo delle 1000 puntate. Co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, Caduta Libera torna in onda, dallo studio 11 di Cologno Monzese, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 18.45. L’undicesima edizione, condotta come sempre da Gerry Scotti, metterà a segno un traguardo importante: il programma cult dell’ammiraglia Mediaset festeggerà quest’anno le 1.000 puntate.
Lunedì 29 agosto sulla botola centrale, a difendere il titolo di Campione conquistato nell’ultima edizione, tornerà Michele Marchesi. Medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile, trentenne originario di Brescia, finora, nelle sue puntate da Campione, dal 5 novembre all’11 dicembre 2021, ha vinto complessivamente un montepremi di 275.000 euro. In questa nuova edizione, inoltre, le puntate domenicali avranno per protagoniste diverse categorie di concorrenti: dai barzellettieri agli chef, dai concorrenti di reality ai Campioni senza portafoglio.
![gerry scotti retroscena totti ilary blasi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/gerry-scotti-dieta2.jpg?x95137)
Gerry Scotti retroscena su Totti e Ilary: li ha visti innamorarsi
In una intervista rilasciata a Panorama, Gerry Scotti ha parlato per la prima volta del gossip dell’estate: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice ha mosso i suoi primi passi in tv a Passaparola, quiz show condotto proprio da Gerry Scotti. Passaparola è stata la “fucina” di tantissimi volti del piccolo schermo come: Silvia Toffanin, Alessia Mancini, Alessia Ventura, Alessia Fabiani, Ludmilla Radchenko.
![gerry scotti letterine passaparola](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/gerry-scotti-letterine-passaparola.jpg?x95137)
Nell’intervista Gerry Scotti ha raccontato un aneddoto molto tenero su Ilary Blasi quando era ancora agli inizi della sua storia d’amore con Francesco Totti. I due infatti iniziavano a frequentarsi proprio in quegli anni. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è entrata anche nell’intervista che Gerry Scotty ha rilasciato. Il conduttore infatti, ai tempi di Passaparola, ha visto nascere il loro amore.
![gerry scotti passaparola](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/gerry-scotti-passaparola.jpg?x95137)
![totti ilary](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/francesco-totti-ilary-blasi-1-930x620-1.jpg?x95137)
“Un giorno – racconta Gerry Scotti – arrivai nel backstage di Passaparola e nell’ultimo tratto di corridoio buio che portava allo studio intravidi un ragazzotto seduto su un cubo, col cappello di lana calato in testa. Mi giro e gli dico: ‘E tu chi sei?’. ‘Francesco’ mi rispose senza dirmi il cognome. Ovviamente riconobbi la voce. ‘E che ci fai qui?’. ‘Aspetto Ilary’”. Poi prosegue intenerito: “Ho vissuto la nascita della loro storia d’amore come un fratello maggiore e come tutti, speravo che il loro sogno durasse per sempre, ma ci sono passato anche io dal divorzio e so che significa quando la vita decide per noi”.
“Vive a casa sua da 2 mesi”. Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta il retroscena sulla separazione