Le sue condizioni di salute hanno preoccupato moltissimo milioni di telespettatori. Gerry Scotti, dopo essere risultato positivo al coronavirus, è stato costretto al ricovero in ospedale a causa della febbre che gli si era alzata in quei giorni. Si era vociferato che fosse addirittura finito in terapia intensiva, ma poi il suo ufficio stampa aveva riferito: “Sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. Lui è stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è stato a rischio”.
E adesso è stato il diretto interessato a comunicare la bellissima notizia, che tutti speravano di leggere il prima possibile. Attraverso un post pubblicato sul social network Instagram, ha infatti annunciato di essersi guarito dal Covid-19 e di essere finalmente ritornato nella sua casa. Ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato in tutto questo arco di tempo, non solo i suoi ammiratori, ma anche tutto il personale sanitario che gli ha permesso di farlo rimettere in forma. (Continua dopo la foto)

Queste le parole utilizzate dal popolare conduttore televisivo: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Ha poi aggiunto un cuoricino rosso in segno di ulteriore affetto. In pochissimi minuti il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da tantissimi fan che hanno esultato. (Continua dopo la foto)

Quasi 95 mila i mi piace avuti da Gerry nel momento in cui stiamo scrivendo. Tra i primi a commentare c’è stato Rudy Zerbi: “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio”. Un altro fan gli ha scritto: “Grande Gerry!”. Dopo un periodo contraddistinto dalla difficoltà e dalla malattia, Scotti può tirare un sospiro di sollievo. Nel selfie in cui si è immortalato lo si vede comunque in buone condizioni e con l’umore alto, visto che si può scorgere un bellissimo sorriso. (Continua dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
Massimo Villa del suo ufficio stampa aveva anche aggiunto nei giorni scorsi: “Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri”.
Barbara D’Urso, la giornata è iniziata nel peggiore dei modi. Male, male…