Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

George (Clooney), ma ti pare questo il modo di comportarsi? L’attore, famoso per i suoi scherzi, ne combina un’altra: la vittima è Cindy Crawford

 

George Clooney non solo è ricco, bello e famose ma anche conosciuto per essere un tipo alla mano e persino simpatico. Uno di quei vip – non molti, a dire il vero – sempre pronto alla battuta, allo sketch improvvisato e al colpo di scena nella vita privata e davanti ai giornalisti.

(Continua dopo la foto)


 

L’ultima trovata del divo è andata in onda ad Ibiza. Mentre era in vacanza con la moglie Amal e con gli amici storici Cindy Crawford e marito, ovvero Rande Gerber, il due volte premio Oscar Clooney ha dato vita al photobombing del giorno, ‘rovinando’ un romantico bacio di coppia degli amici sposini. Dietro Cindy e Rande si può intravedere la meravigliosa Ibiza, ma soprattutto lui, il bel George che irrompe sulla scena. Loro ad occhi chiusi e Clooney a bocca aperta, per uno scatto pubblicato dalla stessa Crawford via Instagram, con tanto di inevitabile hastag: #HouseofFriends.

I quattro amiconi sono sbarcati a Ibiza sabato 22 agosto per lanciare – come rivela GossipBlog – la società di tequila dell’attore, chiamata “Casamigos”. Per George, 54 anni, il 2015 è stato tutt’altro che miracoloso, almeno dal punto di vista professionale. Tomorrowland, kolossal Disney da 200 milioni di dollari da lui interpretato, si è rivelato uno dei flop più cocenti di stagione, per un divo che ha girato solo 3 film negli ultimi 3 anni.

Ti potrebbe interessare anche:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure