Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati: è di pochi giorni fa la comunicazione ufficiale della fine della relazione dei due ex volti di Temptation Island e del Grande Fratello. In realtà, voci su una possibile separazione circolavano già da un po’, ma i tantissimi fan della coppia speravano che si trattasse solo di chiacchiere o, almeno, di una crisi passeggera.
Mirko e Perla ai titoli di coda: la notizia ha avuto l’effetto di una “bomba” sull’esercito dei “perletti”. Dopo l’annuncio, sui social è scoppiato un vero e proprio psicodramma. La maggioranza dei fan ci è rimasta malissimo. C’è chi scrive messaggi disperati e chi spera in un ripensamento. Addirittura si parla di persone finite in ospedale, perché non avrebbero retto allo choc.
Leggi anche: “Non vediamo l’ora di incontrarti”. Cicogna per la coppia vip, l’annuncio della gravidanza
Gente in ospedale, malori e svenimenti”. Perla e Mirko, choc dopo l’annuncio del loro addio
Di questo parla un messaggio i alcuni seguaci dell’ex coppia dei reality show, rilanciato da Deianira Marzano: “Buongiorno, volevo dirvi che due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa. Vanessa si è ripresa oggi, l’ho sentita personalmente e sta meglio, ma è distrutta. Sono state male a causa della rottura. Senza rendersene conto, sono svenute e sono rimaste tutta la notte in ospedale. Vi rendete conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che il loro amore debba finire. Non può essere distrutto così”.
Non fa vedere il suo volto perchè straziato dalle lacrime.
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) August 4, 2024
Il motivo? Pirko e Sberla si sono mollati.
Siamo alla follia piú totale. pic.twitter.com/pUSPkndH9R
Sui social si trovano altri messaggi con toni simili. In un altro video, divenuto virale, si sente una fan di Mirko e Perla parlare in lacrime: “Scusate, non ce la faccio a fare un video, si vede il mio volto straziato dalle lacrime”. Poi la donna sembra lanciare un messaggio ai due ex fidanzati, chiedendo loro di tornare sui loro passi: “Siete ragazzi straordinari, di successo, avete una bella casa e soldi. Ma queste cose perdono senso se non si possono condividere. Pensateci. Sempre dalla vostra parte”.
Tutte queste reazioni hanno sorpreso gli altri utenti del web, increduli da quello che si vede e legge in giro: “Siamo alla follia più totale“. E un altro dice. “Io non commento mai questa coppia e i loro fan, ma in questi giorni sto vedendo cose assurde: gente che piange, che si dispera, che si sente male, che va in ospedale. È folle e preoccupante tutto ciò. Ma nelle loro vite non hanno nulla di più importante di questi due? Mi preoccupano”.