Tra pochissimo Uomini e Donne tornerà in onda con i consueti trono classico e trono over. Nel primo, la sezione dedicata ai più giovani, sono attesissimi i 4 nuovi tronisti e anche nel secondo ci saranno dame e cavalieri mai visti primi ma, ovviamente, torneranno alcuni dei vecchi protagonisti nei parterre. Una tra tutti Gemma Galgani. Il suo ritorno in studio era dato per scontato da settimane, dal momento che durante l’estate 2019 non ha incontrato l’uomo della sua vita.
Le registrazioni del dating show di Maria De Filippi sono iniziate a fine agosto e qualche indiscrezione è già finita in rete. Per esempio sappiamo che nel corso dell’ultima registrazione la dama torinese ha deciso di imitare Marilyn Monroe in occasione della prima sfilata della nuova stagione del trono over. Gemma ha rievocato in studio la celebre sequenza del film “Quando la moglie è in vacanza” con tanto di vento che le ha fatto alzare un po’ troppo la gonna. (Continua dopo la foto)
Una ‘performance’ che, inevitabilmente, ha scatenato Tina Cipollari e provocato così l’ennesimo scontro infuocato tra le due, “nemiche giurate” da anni. Come detto si tratta di un’anticipazione: i telespettatori potranno assistere al nuovo show di Gemma solo tra qualche settimana, visto che la prima puntata di Uomini e Donne tornerà in tv il 16 settembre. (Continua dopo la foto)
In attesa della messa in onda della prima puntata del trono over, ecco che nelle ultime ore Gemma Galgani torna a far parlare di sé. La dama è infatti finita nel mirino dei social per la foto pubblicata in copertina dal settimanale Nuovo. Una foto, condivisa su Instagram dal direttore del magazine Riccardo Signoretti, che la ritrae al mare, con un bikini colorato che molti hanno definito eccessivo per la sua età. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
La speranza è l’ultima a morire. Forza Gemma!! #settimanalenuovo
{loadposition intext}
“Gemma si abbronza per George” si legge sulla cover di Nuovo, in edicola giovedì. Per la rivista la Galgani non ha dimenticato il Gabbiano e spera di rivederlo al trono over. Fatto sta che la paparazzata col due pezzi ha diviso il web. Tanti hanno accusato Gemma (definita addirittura “inguardabile”) di voler mettere in mostra le sue forme senza tenere conto dell’età (69 anni): “Non era meglio un costume intero?” e “Avrei evitato il bikini” fino a “Altro che intero, qui ci vuole il burqa!”. E non sono mancate anche critiche nei confronti del direttore di Nuovo: “Questa foto si poteva evitare”. Altri invece hanno sottolineato che la dama può essere da esempio per tante donne e che non c’è età per indossare un costume a due pezzi.
Giulia Cavaglia di Uomini e Donne prima e dopo il ritocchino: foto