Gemma Galgani ha raggiunto un record mai visto prima. In seguito alla pubblicazione di un post, in cui la dama torinese ha voluto ringraziare i suoi fan, si aggiudico un primato, raggiungendo quota 500.000 follower su Instagram. Ma tra la gioia e i ringraziamenti, non poteva che emergere anche l’esternazione di dissenso da parte di alcuni hater. Un commento in particolare ha fatto sobbalzare la tronista.
Nello specifico, tutto è partito dal commento di un hater, che ovviamente la dama ha subito notato: “Ritirati che sarebbe meglio…”. Per quanto sensibile e dolce, anche la dama può tirare fuori le unghia se occorre, e infatti risponde così: “Devo ammettere che mi è venuta la sindrome della capanna, ma non sono ancora un misantropo…”. (Continua a leggere dopo la foto).
Ma le provocazioni hanno proseguito incalzanti e la dama ha avuto un bel da fare. Le risposte di Gemma mantengono sempre un tono educato, senza per questo allentare le tensioni scese in campo: “Rassegnati e scusami ma sono ancora qui, anche per te…Altrimenti non avresti scritto…Grazie…”. Ma i problemi non vengono mai da soli e fa capolino anche un utente molto agguerrita. (Continua a leggere dopo la foto e il post).
Visualizza questo post su Instagram
“Ma famosa di che? Per fare l’asina? Mi vergogno per te…”. La dama ha continuato a fornire la pronta risposta: “Io mi vergogno per te che non conosci l’importanza degli asini…Oltretutto razza in via d’estinzione…Ma se non ci fossero loro come potremmo apprezzare il suo intelletto dal valore così elevato?”. Rimane pur vero che con Nicola Vivarelli sarà tutto un grande punto interrogativo, e la dama dovrà fare i conti con le ultime notizie che riguardano il suo Sirius. (Continua a leggere dopo la foto).
Gli ex amori si fanno risentire. Diversi sono i rumor che riguarderebbero l’ex fidanzata di Nicola Vivarelli, il cuo nome comparirebbe nel cast del GF Vip 5. L’indiscrezione appare in un post scritto su Instagram dalla fanpage Uominiedonneclassicoeover: “Mi sa tanto che Gemma e Sirius andranno da soli in vacanza…”. La pulce nell’orecchio non si leverà così tanto facilmente quindi non rimane che capire cosa risponderà uno dei due.