È nata una nuova storia d’amore nel mondo dello spettacolo, pan per i denti della cronaca rosa, che ha già ‘stanato’ i due piccioncini in questione. A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna, che ha immortalato la coppia vip per le strade della Capitale. I due, evidentemente, hanno deciso di uscire lo scoperto. Occhiali da sole, look casual, abbracciati e mano nella mano, insomma, con il tipico atteggiamento di due persone che si vogliono bene: prima si concedono una passeggiata per le vie del centro, poi attraversano la città in motorino e poi si concedono anche un giro in auto con il labrador di lui. Questa relazione, in realtà, va avanti da qualche mese, e infatti erano già stati fotografati insieme a Milano, ma ora è ufficiale. Più ufficiale di così non si può. Lei è la bellissima sorella di Tomaso Trussardi, quindi cognata di Michelle Hunziker, lui l’attore e figlio d’arte Adriano Giannini. Trentotto anni lei, quarantasei lui, da tempo erano in cerca della “persona giusta” e ora pare che si siano finalmente trovati. E in famiglia ci sono già state le presentazioni, come testimoniano le foto di un’uscita a quattro pubblicate invece dalla rivista Chi. (Continua dopo la foto)

Adriano ha già incontrato Tomaso e Michelle, segno che dopo tanto tempo di ‘singletudine’, con Gaia fa sul serio. “Single lo si è per scelta, invece io lo sono solo per i fatti della vita, fosse per me sarei in coppia e anche con una nidiata di bambini”, diceva alcuni mesi fa Giannini, che fino a ieri era uno degli scapoli d’oro del mondo dello spettacolo. Lei invece, che lavora nell’azienda di famiglia di cui è direttore creativo, è mamma e qualche tempo fa spiegava di essere cresciuta “in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa”. (Continua dopo le foto)




{loadposition intext}
Gaia è già mamma di Nicola, 11 anni, e Isabella, 9, che sono nati dal matrimonio ora finito con l’imprenditore Riccardo Rosen. È laureata in Sociologia ma ha sempre avuto un animo artistico e infatti, prima di buttarsi a capofitto nell’azienda di moda di famiglia ha studiato al Dams perché voleva diventare un’attrice e una fotografa. Poi ha seguito le orme paterne. Con Tomaso condivide il ruolo di direttore creativo mentre con l’altra sorella, Beatrice, si occupa della fondazione che porta il nome del papà, che è morto nel 1999, Nicola Trussardi. Con Michelle ha un ottimo rapporto anche se, in una recente intervista a Vanity Fair, Gaia ha confessato che “i primi tempi siamo state un po’ fredde, a studiarci. Adesso ci lega un affetto profondo”.