Dopo le polemiche sul “ritocchino”, Gabriel Garko ricompare a una festa. Per la precisione, al compleanno di Aida Yespica insieme a Raffaella Zardo. Come riporta Gossip.it, la showgirl venezuelana ha spento 33 candeline con un mega-party glamour organizzato al Cipriani di Ibiza e l’affascinante attore era tra gli invitati. In vacanza alle Baleari, Garko si è concesso una serata mondana in occasione del compleanno dell’amica.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/garko-ret.jpg?x95137)
La foto che lo ritrae nell’esclusivo locale di Ibiza dove ha avuto luogo il party l’ha pubblicata sui social proprio Raffaella Zardo. Nello scatto, insieme all’attore e alla bionda del jet-set, il fotografo delle celebrità internazionali Roberto Rocco. Abbronzato e con il volto rilassato, Gabriel Garko appare in forma smagliante. Lo scorso maggio, ospite de “L’Arena”, il suo viso era gonfio. Qualcuno in quell’occasione aveva mormorato che fosse ricorso troppo al chirurgo estetico. Ma intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore aveva smentito. A causare il gonfiore, era stato un trattamento farmacologico per problemi alla tiroide: “Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone”, aveva dichiarato. “Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio”, aveva poi aggiunto.
Al compleanno di Aida Yespica è apparso al top. Un amico di social della Zardo addirittura commenta: “Gabriel sembra 10 anni più giovane, ma è una foto vecchia??”. E Raffaella prontamente risponde: “Foto di ieri sera”. Scattata durante i festeggiamenti per i 33 anni di una delle sue migliori amiche.
Ti potrebbe interessare anche: Gabriel Garko il più bello d’Italia? Tira qua, tira là ed ecco com’è diventato. E i social lo bocciano: “Fa impressione”