Due anni fa, in occasione della partecipazione al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha fatto coming out. Aveva deciso di uscire allo scoperto per “liberare” Rosalinda Cannavò, l’attrice che a lungo ha finto di essere la sua fidanzata, e vivere finalmente la sua vita alla luce del sole.
Per l’attore era stato un momento vissuto come una liberazione e da allora Gabriel Garko ha parlato anche del suo nuovo amore. Lo aveva fatto in occasione di un’ospitata a Verissimo con Silvia Toffanin: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale – aveva confidato l’attore – Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”.

Gabriel Garko, chi è il nuovo fidanzato Matia Emma
L’amore tra Gabriel Garko e Matia Emma, general manager 36enne, va a gonfie vele e il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato i progetti futuri della coppia: “Fotografati insieme mentre vanno a caccia di bicchieri e altri articoli per la casa, i due progettano di andare a convivere. Per Gabriel e Matia il 2022 sarà un anno importante. In questa nuova fase della sua vita Gabriel Garko sta scegliendo con accuratezza le proposte di lavoro”.

“Rifilando molti no e aspettando che si sblocchi un progetto negli Stati Uniti. Inoltre ha un film nel cassetto e vorrebbe debuttare come regista. Insomma possiamo dire che Gabriel è proprio rinato“, conclude Gabriele Parpiglia sull’ultimo numero di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. L’attore ha anche parlato della voglia di diventare padre e sembra che questa sia la volta buona: “Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Questo è un sogno che nutro da tanto tempo. La persona giusta è accanto a me”.



“Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà. Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo”, ha concluso Gabriel Garko.