Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriel Garko confessa: ”Ma quale botulino, ecco la mia malattia”

  • Gossip

 

Ma quale botox, ecco la verità su Gabriel Garko ed è lui stesso a svelarla. Ha contattato il quotidiano La Repubblica perché mettesse fine alle polemiche che impazzano sul web sui presunti interventi di chirurgia plastica al viso che dopo l’intervista a L’Arena da Giletti l’hanno messo alla berlina. ”In tv non stavo benissimo – ammette l’attore – ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma la rete non perdona e Garko, ”condannato” da una foto deformata sul web, è rimasto male: ”Ci sono stato molto male – continua – è tutto gratuito. C’è gente che rimane dietro a un computer a scrivere certe cose, mentre io ci metto la faccia. Guardi la foto – chiede alla giornalista di Repubblica – i denti sembrano limati. E’ stata presa dalla tv per far sì che ci fosse l’angolazione peggiore e poi è stata modificata”. Tutta una montatura, quindi, ma Garko coglie l’occasione di dire che non ha nulla contro i ritocchini: ”Non sono contrario. Faccio un lavoro in cui l’estetica conta. Ho avuto la fortuna di strappare la faccia a mia madre: ha più di 70 anni, ed è bellissima. Recitando devi mantenere la tua faccia. Non mi piace dare giudizi pesanti, non voglio che mi giudichino per quello che penso ma per quello che faccio. Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. Ho scoperto che c’è tantissima gente infelice. E invidiosa. Sono contento, almeno una volta hanno goduto, li ho reso felici. Fin da piccolo la mamma mi ha insegnato l’altruismo”. Ma tra i tanti ”infelici e invidiosi”, come li chiama lui, c’è qualcuno che invece non ha creduto a quelle illazioni, come Manuela Arcuri, Laura Torrisi e Alessandra Marines: “Sono veri amici che mi hanno chiamato per esprimere la loro solidarietà”. Poi, alla fine, la stoccata a chi lo ha paragonato alla sua ex Eva Grimaldi: ”Che commenti sono ‘Gabriel vuole diventare Eva Grimaldi?’, si figuri che quando stavamo insieme all’estero ci chiedevano se eravamo fratello e sorella, perché è vero che ci somigliamo”, ha concluso.

Potrebbe anche interssarti: Gabriel Garko irriconoscibile, ecco come diavolo si è ridotto…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure