La sua uscita dalla casa del Grande Fratello non ha sorpreso nessuno. Asia Nuccetelli, la figlia dell’ex ragazzina di ”Non è la Rai” Antonella Mosetti, è stata eliminata nello scontro diretto con la mamma con una percentuale ”plebiscitaria”: l’83% degli italiani ha voluto che ad uscire fosse proprio lei. Probabilmente, le è costato caro lo scontro con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Asia, infatti, fin dai primi giorni nella Casa ha legato particolarmente con l’ex tronista di Uomini e Donne e questo non è piaciuto ai fan che hanno visto la Nuccetelli come una minaccia per la coppia uscita dall’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Lo stesso Alfonso Signorini in puntata aveva sostenuto questa tesi. Suo padre ieri, invitato a Pomeriggio 5, ha parlato addirittura di minacce di morte.
(Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D’Urso ha invitato a lasciar correre – lei che ne riceve quotidianamente anche all’indirizzo dei suoi figli – ma lui ha risposto che ha già fatto delle denunce alla polizia postale. Per il momento Asia si è mostrata serena sui social, pensando alla madre e postando una foto che la ritrae proprio con Antonella Mosetti. La modella 20enne ha preferito non fare nessun cenno alle polemiche che l’hanno travolta le scorse settimane.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Per la prima volta dalla sua uscita di scena dal reality show, la giovane Asia ha deciso si scrivere un messaggio sulla propria pagina Instagram (dove è molto attiva). ”Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono ?? @grandefratellotv e daje tutta mamma”, ha scritto la giovane postando una foto che ritrae lei e Antonella Mosetti in una posa molto provocante. Nonostante le numerose critiche, Asia ha ribadito di essere più che contenta del suo percorso: “Sono felice di quello che sono, perchè nel bene e nel male sono sempre stata me stessa, senza fingere strategie – così conclude – Le persone intelligenti sanno come funzionano le cose e agli altri lascio il loro pensiero, a me non frega nulla, la mia vita va avanti!”.