Volano gli stracci tra Mila Suarez e Franceska Pepe. La prima in un’intervista a Nuovo tv aveva dichiarato che Franceska avesse abitato per un po’ nel suo appartamento senza occuparsi delle spese e praticamente a scrocco. A Live non è la D’Urso Barbara incalza Franceska Pepe: “Tu la conosci bene?”, riferendosi a Mila Suarez. A quel punto Franceska con aria innocente ammette “La conosco ma non bene”. Sembra sia stata questa ammissione candida a fare infuriare la Suarez.
Mila ci ha tenuto a ricordarle di quanto avessero vissuto e viaggiato insieme a lungo, tra Montecarlo e Ibiza. Ma non solo, Mila e Franceska hanno lavorato insieme anche in uno shooting fotografico di costumi da bagno per cui poi Franceska si sarebbe accaparrata tutto il compenso. “Ci conosciamo da quattro anni – racconta la Suarez – e lei ha vissuto insieme a me in una casa a Milano che pagavo io, così come la spesa”. (Continua dopo le foto)
Il racconto prosegue: “Come una volta che le ho chiesto di accompagnarmi ad un appuntamento ha voluto anche i 10 euro per la benzina”. Franceska Pepe per nulla scalfita dalle pesanti parole di Mila Suarez, manco ha dirlo, ha deciso di risponderle a tono: “Non è vero e hai bel coraggio. Complimenti dovresti vergognarti. Perché devi dire queste cose ad una persona che non ti ha fatto nulla.Mi fai tenerezza per non dire pena, Sei una donna e dovresti dare il buon esempio. Chiedimi scusa e cominciamo con un altro pieno questa discussione” sostenendo poi, che non ha mai condiviso la casa con nessuno figurarsi con qualcuna che conosce a malapena come la Suarez. Però è soprattutto sulla questione dei soldi che si risente. (Continua dopo le foto)
“Io non ho mai chiesto un euro in prestito alla mia vita a nessuno – dice seccata alla Suarez – Puoi dire tutto quello che vuoi su di me, ma questo non te lo permetto”. Il contendere tra le due è appunto questo shooting fotografico fatto a Montecarlo dove Francesca, a detta di Mila, entrambi i compensi. Quando però vengono chieste di mostrare queste foto, che Franceska dice di non aver mai scattato, la Suares non le ha e questo, soprattutto tra gli opinionisti, fa destare un po’ di sospetto. “Nel 2016 vivevo nel collegio della cattolica e nei primi due mesi ero a Beirut -prosegue Franceska -perché ho fatto Miss Europa, posso provare tutto chiamando alla segreteria dell’Università, facendomi mandare tutti i documenti e le tasse che ho pagato” sono le parole di Francesca che conclude non solo minacciando querele nei confronti della Suarez ma anche dandole un consiglio: “Trovati un altro fidanzato famoso”.