Ultimamente Francesco Totti, durante la presentazione del libro di Paolo Condò – “La storia del calcio in 50 ritratti” – al centro congressi “La Nuvola” si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per la moglie, confessando di volere anche un quarto figlio: “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.
Non ha mai avuto difficoltà nel mostrare al pubblico e ai fan la sua vita privata. Francesco, ex capitano della squadra capitolina, ha una bella famiglia e dalle ultime dichiarazioni si apprende che, in qualità di papà, non ostacolerà le libere scelte dei figli, così come la carriera dell’amatissima moglie. A proposito del figlio Cristian ha affermato: “Si deve divertire. Ha 14 anni, ha il suo sogno. Fortunatamente ha un papà che già sa cosa ha passato”. Continua dopo la foto.
I commenti sono numerosissimi, soprattutto da parte dei tifosi romanisti, che notano da subito la somiglianza della piccola Totti con la mamma. La dolcezza di Francesco è risaputa, così come il suo animo nobile. Ha sempre appoggiato e sostenuto importanti azioni di beneficenza a favore di bambini malati, supportato a gran voce anche dalla sensibilità della moglie. “Totti è dolcissimo con i suoi bimbi. Un grande uomo e un grande calciatore. E da juventina ti dico che manchi Capitano” si legge nei commenti. “Francesco sei un grande e questo è amore puro”. “Francesco, sono da una vita e per tutta la vita sarò tifosa napoletana, ma tu sei l’unico e resterai l’unico grande campione e capitano, rispetto massimo a te”.
La famiglia Totti si allarga, Ilary Blasi lo annuncia con una foto: “Ve la presento”