Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronti a vie legali”. Francesco Totti, altri guai dopo l’intervista su Ilary Blasi

  • Gossip
francesco totti investigatore privato ilary blasi avvocati

Francesco Totti, polemiche senza fine e ora c’entra l’investigatore privato. Succede tutto dopo l’intervista bomba rilasciata al Corriere della Sera, che non ha fatto altro che alimentare il chiacchiericcio su quello che ormai è il caso di cronaca rosa più seguito del momento: la separazione da Ilary Blasi.

Tra le dichiarazioni al Corriere di Francesco Totti anche quella su come l’ex moglie avesse ingaggiato un investigatore privato: “Ilary mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina e il gps per sapere dove andavo, quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi”.

francesco totti investigatore privato ilary blasi avvocati


Francesco Totti investigatore privato: “Agiremo per vie legali”

A queste parole Ilary Blasi non ha mai risposto direttamente, ma attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone si è limitata a far sapere che conosce molti segreti sull’ex marito che potrebbero rovinare oltre 50 famiglie. Chi ha “risposto”, invece, è stata Federpol, la Federazione Italiana degli Istituti privati per le investigazioni.

Luciano Tommaso Ponzi, presidente nazionale di Federpol, ha detto all’Adnkronos di essere piuttosto adirato per le affermazioni di Francesco Totti, tanto da voler procedere legalmente contro di lui per il modo in cui ha parlato della professione dell’investigatore privato.

“A tutela della propria onorabilità, in merito ai continui e inappropriati tentativi di denigrare la reputazione della figura dell’investigatore privato che accoglie al suo interno seri professionisti, assolutamente rispettosi delle leggi (molte) e adeguatamente formati in tal senso, la Federpol, federazione più rappresentativa della categoria, si riserva di agire le vie legali”.

“Non so più come ripetere che la figura dell’investigatore privato, così tanto romanzata, è fatta di professionisti seri ed esemplari, che conoscono il loro lavoro e sanno rispettare la legge e, soprattutto le persone. Forse chi parla nei salotti televisivi non è ben informato e non conosce bene la normativa, l’investigatore privato è autorizzato con licenza governativa che risponde a stringenti requisiti oggettivi e soggettivi”, ha aggiunto la Federpol.

“Io e lei, ora la verità”. Ilary Blasi, il presunto amante vuota il sacco per la prima volta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure