Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha fatto al primo appuntamento…”. Francesco Totti e l’imbarazzante retroscena (mai rivelato) sulla prima sera con Ilary Blasi

C’è grandissima attesa per la serie “Speravo de morì prima”, incentrata sulle gesta de “er Pupone” Francesco Totti, che sarà trasmessa a marzo da Sky e Now TV. Il titolo è ispirato allo striscione che un tifoso irriducibile mostrò all’Olimpico il giorno dell’addio di Totti al calcio. E l’amore che tutti gli appassionati di calcio, a cominciare ovviamente dai tifosi della Roma, ha riversato nel tempo nei confronti del numero 10 giallorosso ha raggiunto livelli davvero inimmaginabili.

E così sono in molti ad attendere con trepidazione la prima puntata di questa serie in cui Totti è impersonato dall’attore Pietro Castellitto. E Sky ha deciso di solleticare la curiosità dei fan del calciatore lanciando una clip in cui l’alter ego di Francesco, Castellitto, chiede a Totti: “E’ vero che la prima volta che sei uscito con Ilary l’hai portata al Fungo?”. Il riferimento è ad un noto ristorante di Roma che si trova all’Eur. (Continua a leggere dopo la foto)


 

La risposta è tipica dell’ironia di Francesco Totti che tutti abbiamo imparato a conoscere: “Era aperto solo quello”. Il dialogo va avanti in modo sempre più divertente, tra battute e aneddoti. L’attore della serie “Speravo de morì prima” Pietro Castellitto chiede a Totti se è vero che proprio la sera del primo appuntamento con Ilary Blasi avesse rigato lo specchietto della Ferrari strusciando contro un muretto. “No, no, questa è diversa… mo te la racconto…” risponde l’ex giocatore della Roma. (Continua a leggere dopo la foto)

E Francesco Totti racconta cosa accadde veramente quella sera: “Sono andato a prendere Ilary la prima volta. Mentre scendeva ha aperto lo sportello, una botta addosso al muretto ha dato… Con la Ferrari, un altro po’ l’ammazzo. Ho detto questa la prima volta parte male. Io, però, ho fatto l’indifferente: no dai non ti preoccupare, ma che scherzi? Una botta ha dato porella…”. Dunque ecco come sono andate le cose veramente. Come inizio niente male, anche se poi, evidentemente, l’appuntamento deve essersi svolto nel migliore dei modi. (Continua a leggere dopo la foto)

La serie tv Sky Original “Speravo de morì prima” è tratta dal libro “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, che racconta gli ultimi due anni della carriera del numero 10 giallorosso. E mentre, come detto, il ruolo di Totti sarà interpretato da Pietro Castellitto, quello di Ilary Blasi toccherà all’attrice Greta Scarano. Nel cast ci sono anche Giorgio Colangeli, Monica Guerritore, Primo Reggiani e Gianmarco Tognazzi.

“Buongiorno così”. Cioè senza veli: colpo di Ilary Blasi, sul letto e senza niente. E i fan muti ma felici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004