Quando il 19 giugno del 2005 Francesco Totti e Ilary Blasi si sposarono a Roma erano già in attesa del loro primo figlio, Cristian. Nel corso degli anni Francesco e Ilary Blasi sono entrati nei cuori non solo dei tifosi della Roma, dove Totti ha vestito la maglia numero 10 e la fascia da capitano per anni, ma anche dalle persone che si sono appassionate a seguire le loro vicende familiari.
La popolarità della coppia è trasversale, contempla i ragazzini tifosi di calcio, le ventenni che hanno Ilary come modello, gli adulti per i quali Totti è una fede, le mamme che ai due ci sono affezionati, le nonne e i nonni, che apprezzano il fatto che si possa essere famosi senza perdere la spontaneità, non del tutto, almeno. Nonostante le tante voci che si sono rincorse negli anni, i Totti si confermano una delle famiglie più unite del mondo del calcio: la stessa Ilary in una intervista esclusiva rilasciata al Corriere aveva detto “mio marito mi è stato sempre fedele, ne sono certa”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/christian_totti.jpg?x95137)
Una famiglia che è amata da tutti, non solo dai tifosi della Roma, che ancora oggi nel ‘pupone’ vedono il loro capitano. Oggi “il grande” di casa Totti soffia su 14 candeline e papà Francesco lo ha festeggiato anche sui social. “Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio” ha scritto l’ex capitano della Roma accanto alla foto col figlio. I commenti dei fan non si fanno attendere: ”Auguri Cristian. Francesco Totti sei unico”. Boom di like per la foto papà e figlio. tantissimi gli ex colleghi di Francesco Totti che hanno voluto fare gli auguri a Cristian. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/Schermata-2019-11-06-alle-13.09.28.png?x95137)
Tra questi Marco Materazzi, Alberto Aquilani, Miralem Pijanic, Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi. In sole tre ore la foto pubblicata da Francesco Totti ha racimolato oltre 200mila like e tantissimi commenti. Cristian, primogenito di Francesco, da quest’anno gioca negli Allievi élite della Roma. Totti junior si è finora contraddistinto, oltre che per i gol (gioca nel ruolo di attaccante), anche per un bel gesto di fair play che ha fatto poi il giro del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/Schermata-2019-11-06-alle-13.08.42.png?x95137)
{loadposition intext}
Partecipando ad un torneo Under 14 a Madrid lo scorso settembre, rinunciò a segnare perché il portiere avversario era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. Subito andato a sincerarsi delle condizioni dell’avversario e a scusarsi, attirò su di sé l’attenzione dei media spagnoli con un filmato che poi invase il web.