Francesco Facchinetti è sempre molto attivo sui social network e ultimamente ha pubblicato una foto, commentandola con ironia, che ha raccolto una miriade di like e di commenti. Com’è noto, da tempo il figlio di Roby Facchinetti è legato alla bella Wilma Faissol, mamma di sua figlia Lavinia, ma ha avuto una relazione con Alessia Marcuzzi da cui è nata Mia. I due ex hanno un ottimo rapporto e non è raro vederli tutti insieme come una vera famiglia allargata e l’altro giorno il vulcanico Francesco ha voluto sottolineare la somiglianza tra Alessia e la sua Mia.
Ha condiviso su Instagram un primo piano delle due, entrambe sdraiate a rilassarsi probabilmente al mare. “Comunque pensavo, guardando questa foto, che alla fine non si assomigliano poi così tanto Mia e Alessia”, ha scritto Facchinetti. E in effetti sono davvero identiche: Mia più cresce più somiglia alla mamma. (Continua dopo la foto)
Ma nelle ultime ore il nome di Francesco Facchinetti sta facendo il giro di siti e quotidiani per un altro motivo. Oltre a essere cantante e conduttore, Francesco è anche un manager. Con la sua Newco Management, rappresenta una quarantina di personaggi tra artisti musicali, deejay, volti televisivi e influencer. Come, giusto per citarne qualcuno, Fedez, Irama, Riccardo Marcuzzo, Giulia De Lellis, Frank Matano, Emis Killa e molti altri. (Continua dopo la foto)
La sua agenzia di management c’entra perché pare che si rivolga a uno dei personaggi da lui rappresentati nello sfogo che Facchinetti lascia tra le sue Storie di Instagram. Non è dato sapere con chi ce l’abbia perché non fa nomi, ma Francesco è a dir poco furioso: “Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
“Quindi mi sono svegliato molto inca**ato – prosegue nella Stoia – Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così”. Ma ha ricevuto anche una soddisfazione nonostante la rabbia provocata da questo tradimento: “Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione platino e sono felice”, dice ancora Facchinetti, che nelle sue Storie parla anche dei Kolors ed Elodie, che hanno ottenuto il disco di platino per il singolo realizzato in collaborazione, “Pensare male”.