Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Cipriani in costume, tutto fuori: il lato B in primo piano “buca” lo schermo

Vacanze al caldo anche per Francesca Cipriani, l’esplosiva ex Pupa oggi spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Come molti vip, anche Francesca si è concessa un viaggio per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e dopo Miami, dove ha brindato con qualche ora di ritardo rispetto all’Italia, è andata alle Bahamas. Ma ovviamente non ha mancato di aggiornare i suoi tantissimi follower di Instagram con foto e video esplosivi della sua vacanza.

Dopo essersi mostrata sui social con mutandine e reggiseno che mettevano in mostra le sue generosissime curve e chiesto ai suoi fan quale tipo di intimo avrebbero indossato per Capodanno, la Cipriani, che come sempre è stata invasa da like e da commenti, già nei primi giorni del nuovo anno ha pubblicato una serie di immagini audaci. Tutte in costume da bagno. (Continua dopo la foto)


Solo l’altro giorno Francesca Cipriani si è immortalata in una delle splendide spiagge della città americana, a ridosso di una torretta utilizzata dai bagnini. La Cipriani ha indossato un costume di colore rosso che ha subito ricordato i protagonisti di ‘Baywatch’ (soprattutto Pamela Anderson) ma a colpire maggiormente l’attenzione è stato il suo lato B. (Continua dopo la foto)

Lato B che nell’ultimissimo post che la showgirl più esplosiva della televisione italiana ha regalato al suo esercito di fan è ancora più in evidenza. Di spalle, sulla sabbia bianca di Nassau, capitale delle Bahamas e forse ultima tappa di Francesca prima di ritornare a casa in Italia, ha indosso un costume intero verde che lascia completamente scoperto il fondoschiena, in primo piano rispetto all’obiettivo. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B A H A M A S 🍑🌴🌞 #nomakeup

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

{loadposition intext}
Nella didascalia solo la parola “Bahamas” con diverse emoticon e l’hashtag #nomake up. In realtà il viso senza un filo di trucco è poco visibile nello scatto che in poche ore ha superato i 38mila like. I commenti? Un’infinità. “Stupenda”, “Favolosa”, “Wow, la mia Barbie”, Bel panorama…” oltre a una lunghissima serie di emoticon a forma di cuori.

Giulia Provvedi: via la maglia e resta in intimo. Ma la foto ‘hot’ non sfugge al fidanzato…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure