È inevitabile, secondo la maggior parte (o, forse meglio, la totalità) di chi si occupa dello schizofrenico showbiz italiano: Cecilia sarà sempre la sorella di Belen. Di Rodriguez ce n’è una sola: è arrivata prima, si è fatta conoscere bene, è riuscita a conquistare il suo spazio enorme nel mondo dello spettacolo. Molti la amano, molti la detestano. Molti la criticano. Perché? In fondo il suo lo sa fare e anche bene, ha raggiunto una sua identità artistica, ha presenza, ‘buca’ lo schermo e le pagine dei giornali, anche quando le foto non sono il massimo dell’hot. Però, in fondo, l’argentina ha pensato anche alla famiglia che è per metà italiana e buon sangue non mente: tutti dobbiamo campare. E così ha ‘buttato’ nella mischia prima Cecilia e poi Jeremias. E, inoltre, pure la mamma, Veronica Cozzani, è parecchio seguita sui social pure non avendo né arte né parte. Ma, anche lei, è la madre di Belen e forse è sufficiente. (continua dopo la foto)
La differenza tra le due, fanno notare in molti, è che Belen “qualcosa la sa fare”, Cecilia no. La sorella minore ha del suo e ce lo mette tutto: il fisico. E, difatti, già agli esordi l’abbiamo vista senza veli su riviste e calendari. Il metodo classico per cominciare: pure Alessia Marcuzzi ha mosso i primi passi mostrandosi in tutta la sua esplosione di bellezza. Dopo per Chechu comparsate, qualche servizio pubblicitario e, infine, il Grande Fratello Vip. Con tutte le polemiche del caso. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Evidentemente anche lei sente, ogni tanto, bisogno di cambiare. Almeno il look. Anche perché, immaginiamo, non è sempre il massimo essere la sorella di un’altra, anche se è proprio lei che ti ha dato notorietà e spazio nello showbiz. Insomma, ecco la Cecilia Rodriguez intercettata una volta dai fotografi all’aeroporto di Fiumicino con un look “molleggiato”: cappello nero con visiera, canotta nera e occhiali da sole tondi. Sul punto, un commento ironico di Libero quotidiano, forse dando per implicita la riflessione sulla sua voce un po’ mascolina: “La sorella della più celebre Belen sembrava Adriano Celentano”. Un po’ meglio, diciamolo…