Non si da pace Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, che prima ospite a Domenica Live e poi al settimanale “Nuovo”, ha deciso ancora una volta di parlare del rapporto con la mamma, del suo uomo e della sua brutta vicenda clinica. “E’ arrivato il momento che io chiarisca la mia posizione e lei la sua”. E’ dati tempi del Grande Fratello che la romanissima protagonista del reality parla (in genere in lacrime) del burrascoso rapporto con la madre. “Come posso avercela con una persona che ha sofferto, che non è mai stata amata da nessuno? Ora che ho un figlio capisco la fatica di essere madre. Ho imparato che nella vita non si giudica mai nessuno. Non l’ho mai odiata” – ha spiegato alla rivista.
“Nonostante lei mi abbia sempre rifiutata e lo faccia tuttora, io le ho offerto il mio appoggio. Lei era una vittima della droga, è stata condizionata da persone sbagliate ed era troppo giovane per crescere un figlio”. Un periodo complesso questo per l’ex vincitrice del Grande Fratello, in questo momento infatti, la donna, non ha un compagno. Ed è proprio lei a raccontarlo pubblicamente: “Siamo troppo diversi, non potevamo piu’ stare insieme”. (Continua dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
“Ogni tanto – continua – mi scuso con lui per essere troppo esuberante e gli dico: “Magari avresti voluto un’altra mamma”. Lui però mi abbraccia ed io mi sciolgo”. Non ci resta che augurare alla romanissima Floriana che il rapporto con la mamma si ricucia il prima possibile e nel migliore dei modi e che arrivi presto un uomo che possa fare sia da compagno che da padre per il piccolo. In bocca al lupo!
Ti potrebbe anche interessare: Ricordate Floriana del Grande Fratello? La bionda ‘’caciarona’’ romana ha scombussolato gli equilibri della casa portando allegria e risate. Dall’edizione numero 3 sono passati 13 anni e oggi la ritroviamo così