Abbiamo conosciuto Floriana Messina nel 2011, quando ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, poi vinta da Sabrina Mbarek. Negli ultimi anni Floriana, classe 1989, è diventata opinionista per GoldTv, ha iniziato a lavorare per diversi programmi locali in Campania ed è stata spesso ospite di Barbara D’Urso. Dai tempi della Casa, Floriana ha completamente rivoluzionato il suo look: ha perso diversi chili, ha cominciato a seguire gli ultimi trend in fatto di moda e si prende molto più cura del suo aspetto fisico.
A Pomeriggio 5 ha anche svelato di essersi rifatta il seno. Oggi la ex gieffina tifosa del Napoli, che è praticamente irriconoscibile da come la ricordavamo al Grande Fratello, è considerata una delle donne più sexy e su Instagram ogni suo post fa strage di cuori. Corpo e curve da urlo, messe in risalto da abiti o costumi succinti, Floriana Messina manda in tilt i fan. (Continua dopo la foto)

Basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto che non c’è giorno in cui Floriana, che è considerata un mito per i tifosi del Napoli, non alzi la temperatura in rete. Icona di bellezza mediterranea, occhi neri, capelli castani, labbra carnose e curve esplosive, già quando si era presentata in Casa disse di essere una “seduttrice per antonomasia”. (Continua dopo la foto)

E oggi lo è più che mai: buca l’obiettivo quando posa per un shooting fotografico. Gli uomini “non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”, diceva di sé. Floriana, oggi showgirl e influencer, è una donna sicura di sé, sensuale, procace e disinibita come mostrano i tanti scatti social ad alto tasso erotico. E che dire dello shooting fotografico dove indossa una succinta ‘maglia’ del Napoli? (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Seno e cosce in bella vista hanno fatto impazzire i fan e i tifosi del Napoli. E anche qualche calciatore a quanto pare, ma sui nomi Floriana Messina non si sbilancia: “Neanche io mi aspettavo tanto clamore. Quali calciatori mi hanno contattata? Non posso dirlo, altrimenti mi ammazzano … “, ha detto la sexy ex gieffina. Che continua a infiammare Instagram con micro abiti in maglia aderentissimi portati senza reggiseno o mini top in pizzo che a stento contengono il suo generoso décolleté.
“Vietatissima!”. Justine Mattera, 48 anni di perfezione: zero immaginazione, si vede tutto