Di recente Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ha fatto il suo esordio su un red carpet. L’occasione era il gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma e Unicef per raccogliere fondi per i più bisognosi a Capri. Tante le celebrities che hanno preso parte alla serata, da Casey Affleck a Jared Leto, fino ad arrivare a Jamie Foxx e Spike Lee. Ma anche star made in Italy come Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che per la prima volta hanno portato con loro sul red carpet il figlio Nathan Falco.
Nathan Falco, 12 anni, si è presentato sul red carpet insieme a mamma e papà con pantaloni skinny bianchi, camicia Ralph Lauren, completando il tutto con un paio di sneakers Nike Custom Air Jordan 4 Retro, Nathan al polso ha poi sfoggiato dei braccialetti di cotone di Dior (costo 350 euro). Il tutto è stato documentato da Flavio Briatore che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae insieme al figlio e ad Elisabetta Gregoraci.
Flavio Briatore il figlio Nathan Falco è Ceo del Billionaire Bears
Un’altra notizia che riguarda Nathan Falco è trapelata nelle ultime ore. E si tratta di un record per il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Infatti a 12 anni ha già fatto carriera: lo si evince dal suo profilo Instagram poiché nella descrizione è stato recentemente aggiunto un particolare che non è passato inosservato: Nathan Falco infatti sarebbe diventato Ceo del Billionaire Bears nft. In questo modo il 12enne è diventato uno dei più giovani amministratori al mondo.
Pertanto vale la pena spiegare cosa sono questi “orsi miliardari”? La risposta arriva dal sito dal quale si possono acquistare: “Billionaire Bears mira a essere una comunità esclusiva di NFT (gli NFT sono dei token crittografati che fungono da copia digitale di un contenuto visivo, audiovisivo o di altra natura che possono essere venduti e quindi acqustati) e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro!”. In sostanza Nathan Falco è il Ceo di una “collezione di orsi 3D unici integrati nel metaverso”.
In questo modo Nathan Falco entra di diritto nella classifica dei giovanissimi che sono a capo di aziende. E c’è chi lo ha battuto a livello di età: infatti nel 2019 Samaira Mehta, a soli 10 anni, è diventata Ceo della sua azienda: la bambina imprenditrice ha unito due sue passioni i giochi da tavolo e la programmazione. Mehta ha creato il primo gioco che insegna a programmare, si chiama CoderBunnyz ed è diventato famoso in tutto il mondo. Il gioco ovviamente fornisce solo le conoscenze di base della programmazione, ma è un ottimo stimolo per invogliare chi ha voglia di imparare dall’età di 4 anni fino a 104.
Elisabetta Gregoraci, “primo giorno di scuola per Nathan Falco”: quanto costa la retta