Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci ha lasciati…”. Flavio Briatore in lutto: l’ultimo commovente saluto: “Ti ricorderò per sempre”

“Era un uomo straordinario, un professionista eccezionale e per me un grande amico, che ricorderò per sempre”. Sono parole di Flavio Briatore lasciate a corredo di un filmato che ripercorre attraverso le immagini la vita privata e la carriera di un suo grande amico. Non solo Briatore.

Sono diversi i volti noti che hanno avuto a che fare con lui e che, appreso della sua scomparsa, gli hanno dedicato commoventi tributi sui social. Tantissimi i nomi illustri dello sport e del jet-set, da Maradona a Pavarotti, da Zidane a Lucio Dalla, da Gianna Nannini a Silvio Berlusconi e Cristiano Ronaldo, che soggiornato presso l’Hotel Palace di Merano. È morto Henri Chenot, che era considerato il “mago” delle diete per i vip. (Continua dopo la foto)


Henri Chenot si è spento la scorsa notte in una clinica di Lugano a 77 anni. Era malato da tempo e si era trasferito in Svizzera da circa un anno. Sangue in parte catalano e francese d’adozione, la sua storia è tutta sulla sua pagina ufficiale. Nato nel 1943 studia biologia presso il Centro di ricerche di Biologia Marina annesso alla Sorbona di Banyuls-Sur Mer, dimostrando interesse in particolare per l’antropologia, la filosofia e la medicina cinese così come per la psicologia bioenergetica e la naturopatia. (Continua dopo la foto)

Agli inizi degli anni ’70 Henri Chenot crea il primo di una serie di laboratori di fitocosmesi e fitoterapia, mettendo a punto nuove tecniche di talassoterapia. Nello stesso periodo diventa fondatore e presidente dell’Associazione Internazionale di Fitocosmesi e inizia a girare l’Europa per illustrare la sua idea di “medicina preventiva” basata sul principio che alcune scelte, nello stile di vita, siano fondamentali. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

{loadposition intext}
Scelte che possono condurre all’accumulo di tossine e portare, talvolta, a possibili malattie degenerative. Henri Chenot è anche autore e ha pubblicato sette libri dedicati al benessere. La sua scomparsa ha toccato molto Flavio Briatore, che ha voluto ricordare l’amico tramite un messaggio sul suo profilo Instagram che è stato commentatissimo dai suoi fan.

GF Vip, Flavio Briatore è “nero dalla rabbia” con Elisabetta Gregoraci: “Pronto a farlo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004