Già da qualche settimana Elisabetta Gregoraci è fuori dalla Casa di Cinecittà eppure non si smette di parlare di lei. Dei suoi outfit strepitosi nello studio del GF Vip, della sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli con cui si è collegata anche nella scorsa puntata del reality, della sua nuova vita dopo l’avventura nella Casa e, tanto per non farsi mancare nulla, delle dichiarazioni che il suo presunto ex Mino Magli continua a rilasciare ai giornali.
E poi certo, Flavio Briatore e il sempre presunto contratto post matrimoniale che domina le cronache rosa da mesi. Possiamo dire che anche l’ex marito della conduttrice e showgirl calabrese è stato suo malgrado un grande protagonista del reality di Canale 5 che, per la cronaca, aveva sconsigliato a Eli. (Continua dopo la foto)
Pur non essendo mai intervenuto fisicamente nella Casa né in collegamento telefonico, Flavio Briatore è stato nominato praticamente a ogni diretta e spessissimo anche nella Casa. Ricordate le ultime discussioni tra Elisabetta e Giulia Salemi su quella passata vacanza in Sardegna? Ora l’imprenditore che ha compiuto 70 anni lo scorso aprile e papà di Nathan Falco ha rilasciato una intervista a Libero. (Continua dopo la foto)
Intervista in cui ha anche scherzato sulla sua “presenza” al GF Vip: “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io…”. Briatore si dice felice che la ex moglie abbia lasciato il gioco: “Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”, ha aggiunto sempre su Libero. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
I loro rapporti attuali? “Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio”. E sulla possibile esistenza di un contratto post-matrimoniale per cui, si mormora, Eli eviterebbe di farsi vedere in pubblico con altri uomini al fianco per rispettare una clausola Flavio Briatore chiarisce una volta per tutte: “No, non esiste nessun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante caz*ate e cattiverie”.