Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore dimesso dall’ospedale: ecco dove trascorrerà la quarantena

Sabato 29 agosto le dimissioni di Flavio Briatore dall’ospedale dove l’imprenditore settantenne proprietario del Billionaire era stato ricoverato domenica scorsa (anche se la notizia si è diffusa solo lunedì), risultando poi positivo al test per il Covid-19. Briatore proseguirà l’isolamento a casa, come reso noto dall’ospedale Irccs San Raffaele di Milano.

“L’Irccs Ospedale San Raffaele – hanno fatto sapere dalla struttura – rende noto che domani mattina (oggi, ndr) sono previste le dimissioni del signor Flavio Briatore. Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al coronavirus SARS-Cov-2”. Il patron del Billionaire dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo. (Continua dopo la foto)


Alcune fonti specificano all’Adnkronos che lo stesso personale sanitario gli avrebbe consigliato di non allontanarsi dal San Raffaele che lo ha in cura. Flavio Briatore, spiegano dal suo entourage, “sta bene e in questi giorni anche dall’ospedale è stato attivo”. A quanto ha appreso sempre AdnKronos, dopo le dimissioni l’imprenditore trascorrerà il periodo di quarantena nella casa milanese di Daniela Santanchè. (Continua dopo la foto)

La Santanchè e Briatore sono amici storici, soci e conterranei ma ovviamente il proprietario del Billionaire non sarà sotto il suo stesso tetto ma avrà a disposizione un’ala indipendente della grande abitazione della senatrice di FdI. Dopo le polemiche divampate nei giorni scorsi, venerdì Briatore ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista al quotidiano La Stampa in cui si era anche detto sollevato per il risultato negativo del tampone effettuato sul figlio Nathan Falco. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Sono ricoverato in una stanza da solo – ha spiegato Briatore – Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato. Mi sento bene. Non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto”. E sui contagi legati al suo locale di Porto Cervo: “Al Billionaire abbiamo sempre rispettato le regole, facendo entrare il giusto numero di persone. Ma vedendo come andavano le serate non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento: non ci può fare nulla nessuno se fai entrare cento persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate”.

“Ognuno fa…”. Flavio Briatore positivo al coronavirus, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004