”Flavia Vento è una filosofa contemporanea”. Il sito Gossipmania, prendendo spunto dai post pubblicati sui social dalla showgirl, ha stilato una lista di frasi, tutte da ridere, per dimostrare quanto siano ‘profondi e filosofici’ i suoi pensieri.
Ecco le sue frasi più divertenti ‘tradotte’ e accanto quelle originali pubblicate sui social dalla Vento:
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Perché un vero filosofo non smette mai di porsi domande: ”Ma che è sto Expo?”, ha scritto la Vento.
2) Perché è capace di una scarna ma profonda sinossi del pensiero di Marx: ”Politici prendono 12000 euro al mese per parlare di cazzate e voi a pagare imu a cretiniiii a scemiiiiii rivoluzione veraaaa anarchiaaaa”
3) Perché la sua critica alla società meccanizzata parte da Adorno e Horkheimer: ”Perché noi umani non possiamo volare? Se avevamo le ali non esistevano le macchine”
4) Perché è una dea ex machina:
5) Perché è consapevole che il ruolo dell’intellettuale si sostanzia anche nell’impegno civile: ”Mi aiutate a fondare il mio partito? Devo scendere in campo e rivoluzionare sti Italia de poracci pecoroni”
6) Perché è a favore di un epicureismo moderato: ”Ancora con queste droghe? Io non mi drogo mi fa orrore ragazzi non è fico drogarsi è da sfigati la vera droga è la vita vera”
7) Perché tutto scorre:
8) Perché è l’ultima paladina della paidèia: ”I figli vanno tenuti fuori da internet non ce ne frega nulla se mangiano fanno il bagno siete delle esibizioniste postate i vostri culi”
Potrebbe anche interessarti: Flavia Vento si scaglia contro Rocco Siffredi: “È come Satana”