Fiori d’arancio per una delle protagoniste storiche di Uomini e Donne. Proprio nel giorno in cui la trasmissione di Maria De Filippi torna in onda su Canale 5, arriva la lieta notizia. Nozza in stile classico per la bella del dating show: sposa in abito bianco, con coroncina e velo, mentre lo sposo indossava un elegantissimo abito nero con papillon.
Le immagini della cerimonia hanno rapidamente fatto il giro del web. Il matrimonio è stato celebrato domenica 22 settembre in chiesa. Dopo il sì, è scattato subito il bacio, accolto dagli applausi di amici e parenti. All’uscita dalla chiesa, per la coppia c’è stato poi il classico lancio del riso. I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte, e gli sposi hanno infine salutato tutti gli ospiti con un brindisi finale, mentre i fuochi d’artificio illuminavano la scena.
Leggi anche: Grande Fratello, la regia lascia il microfono aperto per sbaglio: Jessica sente tutto
Fiori d’arancio a Canale 5, matrimonio per l’amato volto del programma
Come conferma anche Today, Martina Luciani ha detto sì al suo Fabio. I due sono una coppia da circa tre anni. Martina si è fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne nel 2010, quando partecipò come corteggiatrice del tronista Giorgio Alfieri. I due uscirono insieme dal programma e rimasero una coppia per alcuni anni, coronando il loro amore con la nascita di Asia, che oggi ha 15 anni.
A proposito del loro rapporto, Alfieri aveva raccontato a Fanpage.it: “Il rapporto è quello di due genitori separati da anni. Siamo tranquilli. Ormai Asia è una ragazza di 15 anni. La tv? Non vuole saperne, e comunque gliela sconsiglio, così come a tutti quelli che sognano di fare i tronisti”.
Dopo la fine della relazione con il padre di sua figlia, Martina ha avuto una relazione con il consulente assicurativo e calciatore Patrizio Pascucci, dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Mattia, nato nel 2018. Anche questa relazione, però, è finita. Da quel momento, Martina ha avuto altre frequentazioni, fino a quando, circa tre anni fa, ha conosciuto Fabio. Con lui, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze.
Il matrimonio era stato anticipato dall’addio al nubilato di Martina, che per l’occasione aveva trascorso un fine settimana a Milano Marittima con le amiche, tra relax e divertimento. Sui social, tra le stories, sono stati condivisi diversi video della serata dalle amiche presenti.