Manca ancora tantissimo al 2021 e al prossimo Festival di Sanremo, eppure si sta già iniziando a parlare dell’edizione futura. La possibilità di veder condurre Amadeus per la seconda volta consecutiva è più che reale e al suo fianco potrebbe esserci nuovamente Fiorello. Quest’ultimo ha iniziato a punzecchiare simpaticamente il suo grande amico su Twitter, dove ha anche annunciato di essere pronto a rivelare un particolare a dir poco bollente del conduttore della Rai.
Bisogna precisare che Fiorello non ha ancora comunicato la sua decisione, anche se è plausibile che possa accettare di nuovo la co-conduzione della kermesse musicale più importante d’Italia. Lo showman e comico ha dunque dato vita a dei tweet davvero molto particolari. E chissà come l’avrà presa Amedeo Sebastiani una volta letti. E c’è già molta gente che si augura possano essere davvero loro i protagonisti sul palco dell’Ariston per divertire nuovamente milioni di italiani. (Continua dopo la foto)

Alcune ore fa Fiorello ha quindi scritto questo tweet: “Sappi, caro il mio presentatore, che se mi fai tornare a Sanremo 2021, appena sul palco svelerò le tue misure…Ricordati di Ibiza e Riccione. Ti ho in pugno…cioè nel senso…ok”. E poi ne ha fatto un altro ancora postando diverse foto dei due nello scorso Sanremo: “Vi rendete conto!? Il folle stalker mi manda foto ogni giorno…e ride”. Staremo a vedere dunque se Amadeus sarà bravo a convincerlo del tutto. (Continua dopo la foto)



Nella scorsa puntata di ‘Domenica In’ Amadeus aveva dichiarato a proposito del Festival: “Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E 15 giorni dopo è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello. Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo ci si pensa”. (Continua dopo la foto)
Sappi caro il mio presentatore, che se mi fai tornare a #sanremo2021
Appena sul palco svelerò le tue misure… ricordati di Ibiza e Riccione. Ti ho in pugno .. cioè nel senso .. che… ok.. #amadeus pic.twitter.com/t3HGXqc3Ep— Rosario Fiorello (@Fiorello) April 22, 2020
Vi rendete conto ?!? Il Folle Stalker mi manda foto ogni giorno … e ride #amadeus #Sanremo2021 pic.twitter.com/CpdNFQgzHA
— Rosario Fiorello (@Fiorello) April 22, 2020
Ed ancora: “Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il coronavirus”. Tornando a Fiorello, già nei giorni scorsi aveva riferito di essere stato contattato dal conduttore televisivo: “L’ho sempre detto: ‘Amadeus è un pazzo’. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ‘Ha sbagliato numero!'”. Ma adesso sembra essere sempre più proiettato a voler dire di sì alla seconda avventura sul palco dell’Ariston.
Barbara D’Urso finito Pomeriggio Cinque rivela: “Ecco cosa succede dopo la diretta”