Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che mito”. Fiorello accompagna la figlia all’altare, poi succede l’inaspettato: invitati senza parole

  • Gossip
Matrimonio Olivia Testa, Fiorello improvvisa il karaoke con gli invitati

Grande festa per la famiglia di Fiorello. La figlia Olivia Testa si è sposata a Venezia con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Per il giorno più importante, celebrate con rito civile, Olivia ha indossato un abito in stile impero, con maniche a palloncino e un lungo mantello con cappuccio. La coppia vive a Milano dove lei, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026.

Lui, invece, discendente di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese e lavora nel mondo del design e dell’arte. Olivia Testa è la figlia che la moglie di Fiorello, Susanna Biondo, ha avuto con l’ex marito, Edoardo Testa, ma il conduttore l’ha sempre chiamata figlia e il loro legame è talmente forte che nel giorno più bello si è fatta accompagnare all’altare da entrambi i papà: quello acquisito e quello naturale.

“È diventata una nobildonna”. Fiorello, le nozze da sogno della figlia Olivia: con chi si è sposata

Matrimonio Olivia Testa, Fiorello improvvisa il karaoke con gli invitati


Matrimonio Olivia Testa, Fiorello improvvisa il karaoke con gli invitati

“Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono. Dicono che le faccio ridere quando mi arrabbio (…). Quando, scherzando, [Olivia] mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”, aveva raccontato Fiorello in una intervista. Quando Fiorello e Susanna si sono fidanzati, Olivia aveva solo tre anni. Oggi ne ha 31 ed è in attesa del suo primo figlio. La coppia ha poi avuto Angelica.

Matrimonio Olivia Testa, Fiorello improvvisa il karaoke con gli invitati

Fiorello visibilmente commosso per questo grande giorno ha accompagnato la figlia acquisita all’altare insieme a Edoardo Testa per poi scatenarsi e intrattenere tutti gli invitati. Da showman qual è, era impossibile non aspettarsi uno strepitoso spettacolo da parte sua. E così, durante la festa, Fiorello si è scatenato tornando al suo primo amore.

Matrimonio Olivia Testa, Fiorello improvvisa il karaoke con gli invitati

Durante il party per festeggiare gli sposi, Fiorello ha preso alla sprovvista gli invitati scatenando ”il panico”. Ha preso le redini della festa lanciandosi nel karaoke, cantando alcuni dei brani più famosi del repertorio musicale italiano come il Mondo di Johnny Dorelli e Non sarà un’avventura di Lucio Battisti. Non solo taglio della torta, il conduttore ha nuovamente preso in mano il microfono e ha improvvisato un karaoke insieme a tutti gli invitati. Il divertimento è stato assicurato. “Pensa avere come ospite al tuo matrimonio Fiorello (è suo padre)”, “Animazione??? Intrattenimento??? Pianobar??? Tutto risolto con Fiorello padre frizzante”, si legge tra i commenti di X, dove sono stati pubblicati alcuni video della giornata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004