Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente la vediamo”. Bella come la mamma della tv, brava come il papà: il rarissimo video emoziona tutti

  • Gossip
Jamie Carlyn Birnbaum, la figlia di Stef Burns e Maddalena Corvaglia

Quando il talento è di famiglia. La figlia dell’ex coppia italiana è diventata protagonista di un video social in cui suona il pianoforte insieme al padre e a un altro musicista. “Circa 2 settimane fa, una serata speciale di jam… Jamie ci insegna a giocare a The Entertainer! @peppinodagostino e io cerco solo di stare al passo! “, ha scritto l’orgoglioso papà nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

“Spettacolo 🔝🔝🔝🔝 piccoli artisti crescono 🎹 Ciao”, “Bella e brava”, “Siete tutti stupendi!!”, “Direi che il Lupo Maremmano deve stare attento per mantenere il posto al prossimo tour dello zio @vascorossi”, “Che fenomeno. Tutta suo padre immenso”, “Che bella ! E bravissima buon sangue non mente 👏 complimenti!”, sono solo alcuni dei commenti al video pubblicato dal papà musicista ma girato dalla madre, famoso volto della televisione italiana.

Leggi anche: “Meraviglioso, siete unici”. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, l’annuncio insieme

Jamie Carlyn Birnbaum, la figlia di Stef Burns e Maddalena Corvaglia


Jamie Carlyn Birnbaum, la figlia di Stef Burns e Maddalena Corvaglia

La giovane al pianoforte è infatti Jamie Carlyn Birnbaum, figlia del chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns (all’anagrafe Stephan Birnbaum) e dell’ex velina di Striscia la Notizia ed ex showgirl italiana Maddalena Corvaglia. Nata in California l’11 settembre del 2011, Jamie è cresciuta insieme ai genitori fino a quando i due hanno deciso di separarsi, nel gennaio del 2017. Ad annunciare la rottura era stata proprio la showgirl: “I matrimoni non finiscono come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”.

Jamie Carlyn Birnbaum, la figlia di Stef Burns e Maddalena Corvaglia

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ‘Importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”, aveva scritto. Oggi Jamie si divide tra mamma e papà e grazie al raro video in cui i genitori mostrano il suo volto, è chiaro che dal padre abbia preso il suo grande talento musicale.

In questo periodo Stef Burns sarà a Palma di Maiorca, a casa di Maddalena Corvaglia, prossima concorrente della nuova edizione di Pechino Express. Il chitarrista di Vasco Rossi si è trasferito per stare con la figlia Jamie e l’ex cognato Tony. Come scrive Alberto Dandolo su Oggi, è stato proprio l’ex marito a convincere Maddalena Corvaglia ad accettare la proposta di partecipare all’adventure game di Sky.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004