“Si è sposato”. Il famoso cantante ha detto di nuovo sì e i fan chiaramente sono andati fuori di testa per la bellissima notizia. La cosa buffa però è che i due era già legalmente sposati (senza aver mai festeggiato per bene insieme ai loro amici. Sembra infatti che i ragazzi erano diventati marito e moglie un paio di anni fa con una cerimonia valida dal punto di vista legale, me che non prevedeva un evento che invece stavolta è arrivato. I due l’avevano fatto a Gibilterra. Stavolta invece hanno scelto Siviglia per l’evento da favola.
>> “Davanti a tutta Italia”. Veronica Peparini e Andreas Muller, rivelazione improvvisa sulla coppia
La coppia, che vive in Spagna dal 2020, ha deciso di celebrare un matrimonio fiabesco il 7 ottobre 2024 (anche se non siamo venuti a scoprirlo soltanto adesso), un evento cui hanno partecipato anche i compagni della storica band di cui lo sposo fa parte. Stiamo parlando di Lee Ryan, cantante della band Blue. L’uomo ha recentemente festeggiato un sontuoso matrimonio con Verity Paris a Siviglia, due anni dopo una cerimonia legale privata a Gibilterra. A questo super evento cui hanno partecipato anche i compagni della band Blue, Simon Webbe, Duncan James e Antony Costa.
“Si è sposato”. Il famoso cantante ha detto di nuovo sì
Ryan ha dichiarato di essere stato profondamente commosso durante la cerimonia, descrivendo la giornata come un sogno. Le loro tre figlie hanno partecipato attivamente alla cerimonia: le due maggiori come damigelle, mentre Ryan ha accompagnato la sua figlia neonata lungo la navata al suono di un quartetto d’archi. Parlando del loro amore, Ryan ha raccontato che capì di aver trovato “la persona giusta” al loro secondo appuntamento e ha elogiato Verity per il sostegno incondizionato e per averlo salvato in un momento difficile della sua vita.
I due hanno condiviso la passione per la musica e la scrittura di canzoni, e per celebrare il loro legame, hanno eseguito il primo ballo su “Never Break” di John Legend. In un’intervista, Ryan ha ricordato alcuni errori del passato, in particolare un incidente durante un volo nel 2022, in cui aveva molestato verbalmente una hostess. Sotto l’effetto dell’alcol, Ryan aveva rivolto alla hostess commenti inappropriati a sfondo razziale, che gli sono costati una condanna sospesa di 12 mesi e un risarcimento.
Nonostante abbia cercato di giustificarsi come “banter” (scherzo), la corte ha stabilito che il linguaggio utilizzato fosse offensivo. Diagnosi successive di disturbi come il PTSD, l’ADHD e l’abuso di alcol hanno pesato sulla sentenza, e il giudice ha dichiarato che il cantante sembra aver preso coscienza della gravità dell’accaduto.
Leggi anche: “Aveva solo 20 anni”. Il dolore di Orietta Berti per la nipote morta