Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È così”. Filippo Bisciglia, la ‘botta’ dopo Temptation Island: cosa è successo al conduttore 

 

Terminata un’edizione da record in fatto di ascolti, “Temptation Island” ha chiuso i battenti tra riconciliazioni e addii. I protagonisti sono tornati alle loro vite, il padrone di casa e conduttore Filippo Bisciglia ha voluto rivolgere loro un’affettuosa dedica. Postando su Instagram una foto con le coppie ancora insieme (Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Raffaela e Andrea, Giada e Francesco) e una con gli ex fidanzati Lara, Michael, Martina e Gianpaolo. A corredo degli scatti, ecco le sue parole. “È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi. È difficile spiegare i momenti vissuti insieme, è difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa. È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati ma è altrettanto facile, se ci si sofferma a pensare un attimo, capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole: è nostro, batte dentro di noi. È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi ‘grazie’, è stupendo dirvi vi voglio bene”. (Continua a leggere dopo la foto)



Mentre sulle coppie che hanno partecipato al reality delle tentazioni ormai sappiamo tutto, poco si sa sulla vita privata di Filippo Bisciglia. In queste re sul conduttore e la sua storica fidanzata, l’ex miss Pamela Camassa, circola una voce di crisi. Sembra però che la coppia stia vivendo un momento di crisi, come fa sapere “Diva e donna” nella rubrica “Sussurri fra divi” secondo cui “I due, che si sono conosciuti a Cortina nel 2008, non hanno mai confermato né smentito le voci di crisi, ma di fatto non si vedono insieme da mesi e ormai nessuno dei due parla di progetti futuri”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il conduttore di Temptation Island ormai fa coppia da anni con Pamela Camassa, 34 anni, showgirl, modella e attrice italiana, terza classificata al concorso Miss Italia 2005, edizione poi vinta da Edelfa Chiara Masciotta. “Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella”. Pamela viene da Prato e il suo esordio nel mondo della televisione risale al 2000. La Camassa ha infatti preso parte al film Via del corso di Adolfo Lippi. Dopo la sua prima esperienza cinematografica, ha ricevuto una grandissima soddisfazione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nel 2002 è stata infatti eletta ‘Miss Mondo Italia’. La ragazza avrebbe potuto prendere parte a Miss Mondo nello stesso anno, ma ha poi rinunciato per protesta. Il paese che ospitava l’evento era la Nigeria e lei non approvava assolutamente il mondo in cui le donne venivano trattate in quei luoghi africani. In tv arriva ufficialmente del 2005, quando diventa valletta di Carlo Conti in I Raccomandati. I due hanno passato delle grosse crisi, ma poi tra i due è tornato il sereno. Adesso la voce de torna a farsi sentire, chissà cosa succederà.

“Furioso”. Temptation Island, Filippo Bisciglia questa non la manda giù


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure