Niente ferie questa estate per Gigi D’Alessio. Il celebre cantante napoletano è impegnato in giro per l’Italia con le tappe del suo ultimo tour. Ovunque si registra il sold-out: in ogni città ad attendere l’artista ci sono sempre tantissimi fan di tutte le generazioni che vanno pazzi per la sua musica. Oltre agli impegni professionali, Gigi deve affrontare anche quelli di papà: sei volte papà. Il 7 luglio, infatti, la compagna del cantante, Denise Esposito, ha dato alla luce la piccola Ginevra.
È stato proprio D’Alessio ad annunciare la notizia ai fan con un simpatico post pubblicato sui social: “Benvenuta Ginevra!”, ha scritto sotto la foto della targhetta d’identità con i dettagli della culla. Una famiglia extra-large. Gigi D’Alessio ha avuto Claudio, Ilaria e Luca dal matrimonio con Carmela Barbato, poi Andrea dalla relazione con Anna Tatangelo. E prima di Ginevra era nato Francesco. E proprio uno dei suoi figli ha svelato adesso com’è Gigi D’Alessio papà.
Leggi anche: “Irriconoscibile”. Capelli grigi e corti, trasformazione choc per Paola Frizziero di Uomini e Donne
Il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rompe il silenzio
Fan impazziti per quello che è successo poco fa al loro idolo, Gigi D’Alessio. Uno dei suoi figli lo ha coinvolto in una specie di confronto pubblico, durante il quale il ragazzo ha svelato dettagli sconosciuti al pubblico della vita del suo famoso genitore.
Andrea D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, senza freni sul famoso genitore: “È un papà fantastico – ha rivelato Andrea oggi 14enne -. Anche se lavora, tenta sempre di includere i figli ed è questo che amo di lui… Per esempio, ai concerti è lui che ci chiede di salire sul palco. Cerca sempre di includere tutti e, secondo me, è una cosa stupenda”.
I complimenti del figlio ovviamente hanno fatto felicissimo Gigi. Ma i due si sono anche un po’ punzecchiati. Andrea ha chiesto: “A chi assomiglio di più di carattere?”. Gigi ha risposto: “A me, perché sei cocciuto. Tien’ a capa tosta“. Andrea non lo ha preso proprio come un complimento. Secondo il figlio, infatti, la testardaggine è un difetto del padre: “È troppo cocciuto. Quando dice che una cosa la fa, la fa. Nessuno lo ferma”.
Ma ad Andrea piace la musica del padre? La risposto ha deluso un po’ i fan. Per ora infatti Andrea sembra preferire lo stile artistico di mamma Anna. “Il modo in cui canta papà è un modo suo, che può piacere o non piacere. A me, personalmente, non fa impazzire; mi piace, perché le canzoni le so ed è mio padre… Però mia mamma mi piace molto di più, il suo genere è molto rilassante“.