“Ci sono Uomini che hanno figli…. E poi ci sono i Papà”. Guendalina Canessa pubblica uno scatto che immortala la figlia Chloe insieme all’ex compagno Daniele Interrante. L’occasione è una rimpatriata insieme alla bambina (Chloe è nata proprio dal matrimonio con l’ex tronista di Uomini e Donne). Uno scatto che ha emozionato i follower della bionda ex gieffina, che fino a poco tempo fa, a causa degli screzi con la fidanzata di Interrante, evitava di pubblicare foto dell’ex marito. “Guenda mi fa piacere che Daniele si sia deciso di farsi una foto con sua figlia da quando si è lasciato con Francesca”, ha scritto un’ammiratrice della Canessa.
La bimba a 6 anni è già molto fashion e a quanto pare, in fatto di look, ha gusti molto simili a quelli della Canessa. “Favolosi”, il commento di un’ammiratrice. “Siete un amore”, scrive un’altra fan dell’ex gieffina. Tantissimi complimenti all’indirizzo della bambina, che molto spesso compare nelle foto che l’ex concorrente del Grande Fratello pubblica sui suoi profili social. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/04/5canessa4.jpg?x95137)
Chloe è nata dal matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante. La coppia è scoppiata ma loro sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. L’ex volto di “Uomini e Donne” aveva ritrovato l’amore con Francesca De Andrè, ma la loro relazione è finita qualche settimana fa, mentre la Canessa è felice accanto al giocatore di basket Pietro Aradori. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/04/5canessa.png?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/04/5canessa2.png?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/04/5canessa3.png?x95137)
{loadposition intext}
“L’amore, secondo me, ha diverse forme: io ho incontrato Daniele poco dopo l’esperienza al Grande Fratello e dopo pochissimo tempo ho capito che poteva essere il padre di mia figlia. Aldilà di come è andata a finire – aveva detto la Canessa in un’intervista – io non ho rimpianti, sono contenta di quello che ho fatto, perché comunque è rimasta una grande stima e gli voglio molto bene, anche perché è il padre della mia bambina. È un padre molto presente, – aveva concluso – anche se questa cosa non la faccio vedere attraverso i social”.