Si chiama Tracy Kiss, ha 29 anni, fa la personal trainer e ha un fisico da sballo. Oltre ad aver un fisico da sballo, ha anche un’abitudine particolare che, se siete sensibili, vi farà saltare dalla sedia. La donna, mamma single di Millicent (9 anni) e di Gabriele (4 anni) mette un cucchiaino di sperma nel frullato che beve ogni mattina. Perché lo fa? Lo fa perché in questo modo il suo sistema immunitario diventa più forte. Tracy è da sempre una sostenitrice dello sperma come prodotto dalle qualità miracolose. In passato lo aveva usato per fare trattamenti di bellezza al viso e rendere la pelle più tonica e tirata. ”Mi sentivo priva di energie poi ho iniziato a bere questo frullato particolare e, da allora, sono carica e non mi sento mai stanca”. Insomma, sembrerebbe una bomba. Ma, se è single, come si procura la materia prima per il frullato? (Continua a leggere dopo la foto)

Gliela fornisce ogni giorno il suo migliore amico. Che schifo, penserete voi. E invece no… ”Può essere delizioso, ma tutto dipende da cosa mangia il mio amico il giorno prima. Tutti mi considerano strana per questa abitudine ma io non ci faccio caso e continuo per la mia strada”. Il suo amico le fornisce prodotto ”fresco” ogni 3 giorni. E Tracy sa che può fidarsi ciecamente. ”So che non beve, non fuma, non fa uso di droghe. All’inizio non voleva darmi il suo sperma, ma, alla fine, si è convinto”. (Continua a leggere dopo la foto)

”È bastato dirgli che avrei usato il suo sperma per dei trattamenti di bellezza – ha raccontato la donna al Sun – e ora me lo fornisce pieno di gioia”. Sì, è una cosa davvero bizzarra, ma è così che stanno le cose. Da mesi, ormai, Tracy beve il frullato con lo sperma ogni giorno. Per far sì che lo sperma non si deteriori, lo conserva in frigo così restano inalterate le sue proprietà nutrizionali. Curiose di sapere con cosa lo mixi? Latte di mandorla o di cocco, semi e frutta fresca. ”Ogni giorno il mio frullato ha un sapore diverso, tutto dipende da cosa mangia il mio amico”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
”Quando mangia asparagi o beve alcol, mi accorgo subito: il suo sperma ha un sapore acre. È delizioso, invece, quando mangia ananas o menta”. Ora Tracy vuole diffondere la sua abitudine e far sì che altre persone la prendano: ”Lo sperma è un prodotto eccezionale e e dobbiamo smetterla di farci così tanti problemi: fa bene, è salutare e non contiene sostanze chimiche dannose. È molto meglio di un integratore e guarisce malattie tipo la rosacea che non passano facilmente”. Tracy lo sa bene visto che lei stessa ha usato lo sperma – mischiato all’albume d’uovo e all’olio di lavanda – per curare la rosacea. Teneva in posa il composto per 15 minuti per volte a settimana e, dopo qualche mese, è guarita. ”Ho bisogno di dire al mondo quanto lo sperma faccia bene: ne basta un cucchiaino al giorno per migliorare la vita, è arrivato il momento di convincere anche i più scettici”. E voi lo provereste?