Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Coi fidanzati giovani pago sempre io a cena”. La rivelazione della famosa della tv: “Vorrei un uomo maturo”

  • Gossip

Vera Gemma, attrice e figlia dell’iconico attore Giuliano Gemma, sembra essere arrivata a un punto di svolta nella sua vita sentimentale. A 54 anni, l’attrice ha recentemente dichiarato al settimanale Oggi di essere stanca delle relazioni con partner molto più giovani, sottolineando il desiderio di trovare qualcuno più maturo, con cui condividere un legame più equilibrato e appagante.

Madre di Maximus Giuliano, nato nel 2010, Vera ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata, spesso in contrasto con l’immagine pubblica che molti hanno di lei: “Tutti pensano che io faccia una vita selvaggia, da rockstar, quando nella realtà sono astemia e passo le serate a casa con mio figlio, che ha 13 anni. Ora poi sono anche tornata single”. Queste parole sottolineano come Vera, nonostante le apparenze, abbia una quotidianità lontana dai riflettori, dedicata soprattutto alla famiglia.

Leggi anche: “Sono tornati insieme”. Colpo di scena sulla più bella coppia vip d’Italia: l’addio, la bufera, le accuse e ora la decisione


“Coi fidanzati giovani pago sempre io a cena”. La rivelazione della famosa della tv: “Vorrei un uomo maturo”

La recente rottura con il ventenne rapper Misha Carry segna un’altra svolta per l’attrice. Se da un lato Vera non manca di esprimere stima per l’ex partner, definendolo “un bravo ragazzo” e apprezzandone le doti artistiche, dall’altro ammette di aver bisogno di un tipo di relazione completamente diverso: “Per carità, Misha è un bravo ragazzo, e artisticamente lo stimo, ma sinceramente credo di aver bisogno d’altro”. La sua vita sentimentale è stata spesso al centro dell’attenzione, complice anche la nota relazione con Jeda, giovane classe 1999, che si era fatto conoscere dal pubblico italiano durante la partecipazione di Vera all’Isola dei Famosi.

Ma ora, dopo queste esperienze, l’attrice sembra avere le idee chiare su cosa desideri davvero. “Ho realizzato di essere innamorata solo di mio padre”, rivela Vera, aggiungendo che nei rapporti con partner molto giovani si è spesso ritrovata a svolgere un ruolo quasi materno: “Con i ragazzi finisce sempre che gli debba fare un po’ da madre, mi ritrovo a dare consigli, a spiegare la vita”.

Un altro punto che la spinge verso una relazione più matura è la questione economica, che con partner giovanissimi spesso diventa un aspetto spinoso. “Ora se esco a cena mi piacerebbe che non fosse scontato che al momento del conto sia io a tirare fuori la carta”, afferma, sottolineando la volontà di condividere anche le responsabilità economiche della vita di coppia.

Cercando un equilibrio tra passione e complicità, Vera conclude esprimendo il desiderio di trovare un partner con cui avere un vero scambio intellettuale: “Con un uomo maturo potrei avere anche una conversazione brillante, uno scambio, condividere idee ed esperienze. Certo la passione di un giovane difficilmente è eguagliabile, però un rapporto non è fatto solo di passione”. Vera sembra pronta a lasciare dietro di sé il fascino dei flirt giovanili per trovare un amore più profondo e stabile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure