“Ragazzi, mi sono fidanzata con lui!”. Con queste parole Elenoire Casalegno ha annunciato il suo nuovo amore. La conduttrice televisiva ha rivelato anche di aver superato un periodo molto difficile prima di trovare la felicità con il suo attuale compagno. “Ho avuto una relazione tossica, con un narcisista patologico, ma sono riuscita a uscirne. Pensavo che sarei rimasta sola, e invece, qualche mese fa, ho incontrato un uomo con cui sto vivendo una bella storia d’amore“.
L’ex inviata dell’Isola dei Famosi ha parlato del suo nuovo compagno durante l’ultima puntata di “Storie di Donne”, il programma condotto da Monica Setta in onda il sabato su Rai Due. Eleonora ha voluto fare chiarezza sulle voci che circolavano sulla sua vita sentimentale. “Abbiamo iniziato scambiandoci messaggi, e poi è scoppiato l’amore”.
Leggi anche: “Col figlio vip milanese”. Chiara Ferragni, gossip su nuovo amore: “I figli alla stessa scuola”
“Mi sono fidanzata con lui”. L’annuncio di Eleonoire Casalegno con tanto di nome
Un giornalista ha fatto breccia nel cuore di Elenoire Casalegno. Lui si chiama Matteo, ma di più lei non ha voluto svelare. In comune hanno la passione per il calcio, e in particolare per i colori nerazzurri: entrambi tifano Inter. Casalegno ha raccontato a Monica Setta il momento particolarmente felice che sta vivendo.
Eleonora è madre di una figlia di 25 anni, Suami Anaclero, nata dalla relazione con DJ Ringo. Dal 2014 al 2017 è stata sposata con Sebastiano Lombardo, all’epoca direttore di Rete 4. Dopo la fine del matrimonio, la conduttrice è finita al centro del gossip per presunti flirt.
L’ultima esperienza vissuta in amore però non è stata positiva: “Ho incontrato una di quelle persone definite narcisiste patologiche, molto abili nel manipolare gli altri. La parte positiva è che è come un vaccino: una volta che hai avuto a che fare con un narcisista patologico, non te ne capiterà mai più un altro. Lo riconosci subito e non serve un richiamo. Il narcisista patologico è affascinante e carismatico, ma anche manipolatore e spesso bugiardo. Si nutre della sua capacità di sedurre e soggiogare l’altro, facendoti sentire speciale solo per poi distruggerti”.
Un nuovo inizio in amore, dunque, per la conduttrice televisiva, oggi 48enne. Al momento, invece, non si conoscono dettagli sui suoi prossimi progetti professionali. Molti telespettatori l’hanno apprezzata come inviata dell’Isola dei Famosi in collegamento dall’Honduras, e si vocifera di un possibile salto di ruolo per lei come conduttrice del reality show. Tuttavia, per ora queste indiscrezioni non hanno trovato conferma ufficiale.