Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Leo, guarda…”. Il figlio dei Ferragnez senza parole, felicissimo. E tutti a chiedere: “Come si fa?”

Chi li segue lo sa, i Ferragnez hanno iniziato il Natale molto tempo fa! Chi guarda le loro stories, come noi, saprà che il loro periodo magico è iniziato tempo fa e che hanno un super albero di Natale tecnologico con super luci che possono essere programmate e gestite interamente dal proprio smartphone, per creare delle bellissime e suggestive coreografie. E subito c’è chi ha fatto i conti per tale albero a Chiara e Fedez. Insomma, i Ferragnez hanno fatto l’albero e lo hanno addobbato diversi giorni prima del tradizionale 8 dicembre, data che viene dedicata all’allestimento dell’abete nelle abitazioni, o all’accensione delle luci nelle strade.

Chiara e Fedez hanno fatto foto e alcuni video dove hanno mostrato le diverse coreografie, che le luci sanno creare. Quest’anno Chiara e Fedez – che aspettano il secondo figlio, anzi figlia, visto che è una bambina, e farà a breve, a primavera, compagnia al primogenito, il biondissimo Leone – hanno comprato un nuovo albero di Natale. Naturalmente l’abete è di primissima qualità. (Continua a leggere dopo la foto)


Per chi non lo sapesse, a scegliere albero e luci per i Ferragnez, ci ha pensato il designer innovativo Vincenzo D’Ascanio, che si è occupato, tempo indietro, di concretizzare anche desideri e pure i capricci dei Ferragnez. E, i post e i video hanno fatto il giro del web. E la curiosità è venuta fuori accanto ai tanti complimenti per la scelta. Ma quanto costerà l’albero di casa Ferragnez? L’albero ha un costo di 960 euro, mentre le serie di lampadine (ognuna delle quali ha 100 luci), hanno un costo di 45 euro l’una. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma quello che ha fatto tanto sorridere è il video di Babbo Natale. Infatti Chiara Ferragni ha mostrato a Leone un videomessaggio personalizzato che gli è arrivato direttamente dal Polo nord. Leone sembra impazzire dalla gioia: non crede ai suoi occhi e risponde alle parole di Babbo Natale. Un tenerissimo filmato che non ha lasciato insensibili i fan. Dolcissime immagini che hanno raccolto like e commenti a raffica. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
In tantissimi hanno chiesto come hanno fatto i Ferragnez ad avere tale videochiamata e una fan, svela come è potuto avvenire: una follower svela l’arcano: “C’è l’applicazione da scaricare, si chiama PNP 2020”. Beh, da provare, ma sappiate che è di un servizio a pagamento: il video costa circa 5 euro.

Ti potrebbe anche interessare: Schianto fatale. Per Nicolas, 17 anni, non c’è niente da fare. Muore tra le braccia dei soccorritori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure