Sul malore che costretto Fedez al ricovero in ospedale fa luce la mamma del cantante, Annamaria Berrinzaghi. Sui social il cantante ha già fatto sentire la sua voce per due volte. La prima volta ha detto: “Purtroppo, a causa di un malore improvviso, sono costretto ad annullare il concerto di questa sera a Gallipoli. Mi dispiace tantissimo, ma devo pensare alla mia salute. Grazie a tutti per il vostro affetto e supporto”.
La seconda: “Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date, non vedevo l’ora di tornare sul palco”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/annamaria-berrinzaghi.jpg?x95137)
Fedez, dopo il ricovero parla la madre: “Intossicazione alimentare”
“Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale. speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo ma così non è stato. E’ stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito a stare con voi anche questa volta. Federico”. Sulle ragioni del malore fa luce la mamma.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/fedez-malore-aeroporto-ospedale-come-sta-961x1200.jpg?x95137)
Rivelando a a RTL 102.5 cosa ha causato il malore del figlio: un’intossicazione alimentare. Il popolare rapper è stato ricoverato d’urgenza a Brindisi dopo aver mangiato dei funghi. Dopo poche ore è stato dimesso La notizia era subito rimbalzata in ogni dove e a darla per primo è stato Alessandro Rosica: “Ti abbraccio e ti auguro una prontissima guarigione da me e tutti quelli che mi seguono. Fede sta male! Purtroppo è in codice rosso!”, aveva scritto l’esperto di gossip tra le Storie Instagram.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/fedez-1-1-1013x1200.jpg?x95137)
Meno di un mese fa l’ultimo ricovero. Era il 10 luglio scorso quando il cantante è stato portato in ospedale. “Voglio ringraziare davvero tutti i medici e anche gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna”.