Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez lancia una bottiglia e ferisce una ragazza ma lui giura: ”Non è colpa mia”

  • Gossip

 

”Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento”. Così Fedez si affida a Facebook, per smentire il fatto di aver ferito una persona durante un diverbio questa mattina all’interno della discoteca Just Cavalli Hollywood di Milano.

(continua dopo la foto)


Secondo il rapper, quindi, non corrisponderebbe al vero il fatto che abbia “ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo ‘sono un vip’, avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine”. “Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se”, aggiunge il cantautore giudicando “superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità” e non nascondendo “di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Potrebbe interessarti anche: Ancora polemiche per Fedez, adesso litiga con il sindacato di polizia…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure