Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa sul mantenimento: le cifre mostruose

  • Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, lite anche sui figli. Nuovi retroscena sulla separazione della coppia più famosa d’Italia. Nelle ultime settimane si è parlato, ad esempio, di presunti tradimenti da una parte e dall’altra al tempo in cui il loro sembrava un matrimonio sembrava . Ma è dal giorno in cui Dagospia ha fatto lo scoop sulla loro rottura che emergono rivelazioni sorprendenti per i fan.

Il rapper e l’imprenditrice digitale, in questi mesi, non si sono risparmiati frecciatine a distanza. E mentre il gossip continua a sfornare ogni giorno nuove indiscrezioni, prosegue in tribunale l’iter per il divorzio dei Ferragnez. Ed è proprio in aula che si sta consumando lo scontro più acceso tra Fedez e Chiara. Le prossime settimane si preannunciano caldissime, alla luce di quanto rivelato di recente dal settimanale Oggi.

Leggi anche: “Ha saputo una cosa pazzesca”. Stefano De Martino, questa non se l’aspettava


Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa sul mantenimento: le cifre mostruose

Si parla in particolare di una guerra totale sull’assegno di mantenimento in favore dei figli. Secondo quanto riportato, sembra ormai quasi certo che Leone (6 anni) e Vittoria (3), i due bambini avuti durante il matrimonio, andranno a vivere con la mamma. Tuttavia, secondo la legge, sarà il papà a dover provvedere al loro mantenimento. La somma offerta da Fedez, però, non sarebbe stata ritenuta adeguata dalla sua futura ex moglie.

Il rapper avrebbe proposto un assegno mensile di 5.000 euro per i piccoli. Troppo poco, avrebbe risposto Chiara. L’influencer ha giudicato la cifra irrisoria e avrebbe avanzato una richiesta ben più alta nei confronti dell’ex compagno: 20.000 euro al mese. Ovviamente si tratta di cifre che Fedez non avrebbe difficoltà a pagare, così come Chiara non avrebbe problemi a crescere i figli anche senza il contributo dell’ex marito.

Nei mesi scorsi la gestione dei bambini era già stato motivo di conflitto tra Chiara e Federico. Entrambi i genitori smisero di pubblicare sui social il volto di Leone e Vittoria, scatenando un vero e proprio dibattito. Perché? Secondo molti, si trattava di una strategia mediatica; alcuni hanno insinuato che fosse un sintomo di tensione tra i due, altri addirittura che Fedez avesse diffidato l’imprenditrice digitale.

La spiegazione l’ha data poi Fedez a Belve: “Ho chiesto a Chiara, in questo momento, di non pubblicare i volti dei bambini. Sto tutelando i miei figli da me stesso. In un momento come questo, non voglio danneggiarli. Non posso permettere che vengano fraintese cose che riguardano i miei bambini”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004