Chiara Ferragni, la tenera foto con Leone e nonna Marina. Ma i fan notano un dettaglio: “Che fa Fedez?”. L’imprenditrice digitale ha appena condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto con mamma Marina e il figlioletto di quasi tre anni. Un selfie di famiglia, alla fine di un pomeriggio trascorso tutti insieme. Immediati i commenti dei fan. “Leone sei stupendo, il più bel bambino del mondo”. Ma c’è chi nota un particolare: “Come mai Fedez non ha messo il like all’ultima foto di Marina Di Guardo? Hanno discusso?”. Insomma, alcuni utenti hanno notato che il rapper non ha lasciato il cuoricino alla foto di nonna Marina davanti al famoso Arco della Pace a Milano.
E c’è chi teme qualche dissapore. In realtà, nelle stories, Chiara Ferragni ha documentato un pomeriggio all’insegna del divertimento, con Leone e nonna Marina che hanno ballato sulle note di Blinding Lights, il brano di The Weeknd preferito dal bimbo. Intanto, cresce l’attesa per la nascita della secondogenita di casa Lucia-Ferragni. Il nome della bimba – che nascerà tra meno di due mesi – è ancora top secret. Ma sono tante le illazioni dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)
Tra quelli più accreditati, Rachele, nome scelto per la bambola di Leone. Che sia un modo per abituarlo all’arrivo della sorellina? Chiara Ferragni è incinta della sua seconda figlia ed è entrata nel terzo trimestre di gravidanza. Si è fotografata davanti allo specchio in reggiseno e accanto al marito. Un’occasione per mostrare la crescita del pancione. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli scatti sono stati condivisi da entrambi anche nelle stories. “Domenica è per le foto del pancione”, scrive nella didascalia corredo del post. Sono circa 22 milioni e mezzo gli utenti che seguono l’imprenditrice di Cremona e circa 11 milioni e mezzo i fan sul social network di Fedez. Alcuni followers hanno notato qualcosa di strano sulle “mutande” di Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In mostra un brand diverso da quello con cui il cantante ha lavorato per anni. Fedez ha parlato della mancata collaborazione durante una diretta della sua trasmissione web La tana del boomer: “Mi odiano perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE”.
Ti potrebbe anche interessare: “Era una persona straordinaria”. Lutto nel giornalismo: Michele è morto di Covid a 66 anni