In queste ore c’è una fuga di notizie incontrollata sul presunto matrimonio tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso, la donna 50enne che sarebbe completamente innamorata di lui. Si è parlato di nozze ormai ad un passo, anche se nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha smentito tutto dicendo che le voci sul suo conto non hanno alcun fondamento di verità. Il protagonismo di Corona è proseguito ancora, grazie ad alcune sue dichiarazioni bomba sugli amatissimi Chiara Ferragni e Fedez.
La coppia vip più famosa in Italia è stata insultata più volte dall’ex marito di Nina Moric e nelle ultime ore ci è andato giù in modo ancora più pesante. Ha rilasciato una polemica intervista a ‘MOW Magazine’ e qui ha sferrato ‘coltellate’ incredibili nei confronti dei Ferragnez. Ha ammesso che sono in grado di sfruttare la tecnologia, infatti in rete sanno utilizzare benissimo i mezzi di comunicazione. Ma ha posto seri dubbi su ciò che fanno, che sarebbe del tutto organizzato. (Continua dopo la foto)
Fabrizio ha dunque attaccato: “Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino”. Poi si è soffermato sugli aspetti strettamente personali dei due, rincarando la dose: “Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima, avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia…à una volta ogni due mesi”. (Continua dopo la foto)
Poi ha aggiunto. “A lei di fare l’amore non frega niente”. Ma i suoi commenti offensivi non si sono fermati qui, infatti Corona ha tirato in ballo anche i figli: “Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia. Nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. Probabilmente nelle prossime ore Fedez e Chiara Ferragni saranno costretti a rispondere a queste accuse. (Continua dopo la foto)
Fabrizio Corona avrebbe incontrato Lia cinque anni fa, ma i due hanno preferito non dare subito in pasto al gossip la loro conoscenza. Lia è campana, nata ad Avellino il 2 settembre 1973, ma vive e lavora a Verona. Ha conseguito il titolo di studi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per poi inaugurare nel 2003 la sua agenzia di comunicazione, la Ldg-consulting.
“Questa è la verità…”. Fabrizio Corona e il matrimonio con Lia, arriva il clamoroso colpo di scena